6 euro l'una in alfa...io le ho pagate così :OK)10lele84":31ruwmep ha detto:io ne ho gia brucciate un paio e mi sono costate 6 euro all'una da un rivenditore! :mecry) :mecry)
sono H6W? Acquisto comunitario? :culo) :culo) :culo)marco86":3mtjyjca ha detto:ma io le posizioni le pago un'ero da monta due euro montare :ka) da un'elettrauto della zona :OK)
Io la lampadina ce l'ho (era nel kit che ho acquistato) ma a me non serve, perchè sulle restyling si usano le W5W blu.147jet":b2trhc79 ha detto:ciao, oggi staccando le posizioni per metterle nei fari gta una si e' bruciata. quanto costa dal conce??
sono andato in un centro commerciale e ce n'era una singola a 7.95€...quasi 16mila lire :mecry2) :mecry2)
domani vado in conce..
147jet":2vnypwsp ha detto:ciao, oggi staccando le posizioni per metterle nei fari gta una si e' bruciata. quanto costa dal conce??
sono andato in un centro commerciale e ce n'era una singola a 7.95€...quasi 16mila lire :mecry2) :mecry2)
domani vado in conce..
sono quelle di posizione normali...io monto quelle e le ho cambaite ad aprile e sono ancora su..bo ne ho rpese due..la prima volta me la sono fatta cambiare xk quella vecchia si era incollata e mi ha preso o due o tre euro...la secondo l'ho compraa e me ne ha cheisto uno :ka)giangirm":2x0uud5o ha detto:sono H6W? Acquisto comunitario? :culo) :culo) :culo)marco86":2x0uud5o ha detto:ma io le posizioni le pago un'ero da monta due euro montare :ka) da un'elettrauto della zona :OK)