costo luci di posizione

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao, oggi staccando le posizioni per metterle nei fari gta una si e' bruciata. quanto costa dal conce??

sono andato in un centro commerciale e ce n'era una singola a 7.95€...quasi 16mila lire :mecry2) :mecry2)

domani vado in conce..

147jet":b2trhc79 ha detto:
ciao, oggi staccando le posizioni per metterle nei fari gta una si e' bruciata. quanto costa dal conce??

sono andato in un centro commerciale e ce n'era una singola a 7.95€...quasi 16mila lire :mecry2) :mecry2)

domani vado in conce..
Io la lampadina ce l'ho (era nel kit che ho acquistato) ma a me non serve, perchè sulle restyling si usano le W5W blu.
Sei troppo lontano, altrimenti te la cedevo gratis.
Ciao.

147jet":2vnypwsp ha detto:

domani vado in conce..

hai speso poco io ho risolto mettendo led fai da te ho speso 36 euro ma alla fine mi sa che ci guadagno durano 10 anni sempre accesi :jaw)

comunque se ti puo consolare solo quelle anterioriori sono costose quelle dietro sono le solite che costano poco

giangirm":2x0uud5o ha detto:
marco86":2x0uud5o ha detto:
ma io le posizioni le pago un'ero da monta due euro montare :ka) da un'elettrauto della zona :OK)
sono H6W? Acquisto comunitario? :culo) :culo) :culo)
sono quelle di posizione normali...io monto quelle e le ho cambaite ad aprile e sono ancora su..bo ne ho rpese due..la prima volta me la sono fatta cambiare xk quella vecchia si era incollata e mi ha preso o due o tre euro...la secondo l'ho compraa e me ne ha cheisto uno :ka)