ciao ragazzi, volevo cambiare la mia autoradio ma non volevo metterne una "aftermarket" (si dice così, giusto? :aeh) ) per non rovinare (a mio avviso) l'estetica. Oggi sono andato dal concessionario dove ho acquistato l'auto e mi hanno detto che il lettore MP3, con un po' di sconto, possono mettermelo a 350€...che dite è buono come prezzo? o farei meglio a sentire altri concessionari per ottenere uno sconto maggiore?
giusto qualche altra info sul lettore mp3 (oggi ho dimenticato di chiederle al concessionario! :ignore) ):
legge i cd-rw, vero? (penso proprio di si)
e i cd non finalizzati? (cioè quelli masterizzati con la possibilità di aggiungere altre sessioni in seguito)
per mantenere i comandi al volante, è necessario fare qualche modifica?
c'è un'unica opzione "mix" (aka "random" aka "shuffle"...) o si può decidere se mixare tutto il cd o anche solo una singola cartella?
grazie e scusate se ad alcune domande c'era già risposta...questo forum è immenso ma vi prometto che prima di postare di nuovo farò molto esercizio col tasto cerca!!! :ignore) :OK)
giusto qualche altra info sul lettore mp3 (oggi ho dimenticato di chiederle al concessionario! :ignore) ):
legge i cd-rw, vero? (penso proprio di si)
e i cd non finalizzati? (cioè quelli masterizzati con la possibilità di aggiungere altre sessioni in seguito)
per mantenere i comandi al volante, è necessario fare qualche modifica?
c'è un'unica opzione "mix" (aka "random" aka "shuffle"...) o si può decidere se mixare tutto il cd o anche solo una singola cartella?
grazie e scusate se ad alcune domande c'era già risposta...questo forum è immenso ma vi prometto che prima di postare di nuovo farò molto esercizio col tasto cerca!!! :ignore) :OK)