costo lampadine posizione H6W 12V:mi hanno derubato?

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Sono appena tornato dal mio ricambista di fiducia (vediamo ancora per quanto "di fiducia"), dove ho preso due lampadine per le luci di posizione anteriori H6V della Osram (ne ho prese due,una da tenere di scorta)

Totale: 11€ :confusbig) per due lampadine del cxxxo????

Mi hanno derubato o il costo è normale? A me pare pura follia!

Purtroppo la nasona ha le luci di posizione alogene, costosissime. Sei stato fortunato, io non le ho mai trovate sotto i 9 Euro l'una...

mivar":196tlknw ha detto:
Sono appena tornato dal mio ricambista di fiducia (vediamo ancora per quanto "di fiducia"), dove ho preso due lampadine per le luci di posizione anteriori H6V della Osram (ne ho prese due,una da tenere di scorta)

Totale: 11€ :confusbig) per due lampadine del cxxxo????

Mi hanno derubato o il costo è normale? A me pare pura follia!
sei stato fortunato, perchè le osram si trovano spesso a 6,5 -7,5 euro l' una

in passato ne ho trovate negli autoricambi a 4,5 o 2,5 euro l'uno... ma casi rari....

Negli ipermercati ho visto (e comprate) delle Lampa a 1 e 1,5 euro.
La durata è anche migliore, ma fanno un giallo schifoso :( .

scusate... per le lampadine di posizione, quanto costano?

sono già un paio di volte che le prendo al supermercato e mi sembrano quelle solo che non hanno i 2 gancietti per agganciarla giusti!?

ale147":1okadqlg ha detto:

sono già un paio di volte che le prendo al supermercato e mi sembrano quelle solo che non hanno i 2 gancietti per agganciarla giusti!?

si sta proprio parlando di quelle

roamero":3vqvx06n ha detto:
ale147":3vqvx06n ha detto:

si sta proprio parlando di quelle

Se calcoli che oggi come oggi sono sempre piu' convinto che mille lire equivalgono a 1 Euro, beh....2 lampade posizione di un'Alfa vengono 11 mila lire....mi sembra piu' che onesto !!!!!!!

:asd) :asd) :asd)

ale147":29cmy3ns ha detto:

gancetti ?! :aeh)

ale147":3cyz1etn ha detto:
si i 2 perni che non sono perpendicolari ma se li vedi in pianta sono spostati!
uhm... sarebbero i due piolini che sulle T4W sono simmetrici e sulle H6W disassati?

luci fulminate

luce targa luce pozzetto e due luci color arancio x le frecce bianche piu montaggio ( 10 minuti in tutto credo) 17 euro , anche questo mi sembra un furto che ne dite?

dopo più di un mese che mi si era bruciata quella di posizione...
questa mattina mi sono deciso di prenderla!

...totale 14 euro di 2... :mecry2) :mecry2) :mecry2)