costo lampada xenon ricambio

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
ma io mi chiedo possibile che fatto il giro di tre elettrauti i prezzi di una lampada allo xenon di ricambio x il mio kit vada da 60 a 120euro? mentre in ebay si trovano a 25?? mi chiedo ci sarà differenza tra quella da 120 e quella da 25?? a vista erano identiche magari quella da 25 dura un niente :scratch) qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
 
no le marche non le chieste tanto non le conosco ma se dici che sono tutte uguali allora quello che mi ha chiesto 120euro è un ladro!!! :mad2)
 
King83":2wyk0q1l ha detto:
ma io mi chiedo possibile che fatto il giro di tre elettrauti i prezzi di una lampada allo xenon di ricambio x il mio kit vada da 60 a 120euro? mentre in ebay si trovano a 25?? mi chiedo ci sarà differenza tra quella da 120 e quella da 25?? a vista erano identiche magari quella da 25 dura un niente :scratch) qualcuno ha qualche consiglio da darmi??
sicuramente, uno ti ha detto il prezzo di una lampada ALLO XENON ( 44€ esattamente dal sito xenonlmap ) e un'altro che non ha capito niente ti ha dato il prezzo di una lampada ad EFFETTO XENON e quindi 25€ circa ;)
 
King83":37mlrzhj ha detto:
no no quella in ebay è una lampada allo xenon non a effetto xenon ecco il link ho acquistato:
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-PER-KIT-XENO ... dZViewItem
mmm, la cifra è molto bassa, non saprei dirti :shrug03)
considerà però che è un'asta quidni il prezzo può salire, solo così sei a 28€.
considera anche che una lampada della XENONLAMP e quindi di un marchio abbastanza garantito, nuova e subito ti costa 44€ ;)
 
no quella linkata è un asta e parte da 19euro ma fino a ieri sempre li nello stesso negozio c'era il compralo subito a 24,99euro ed io ne ho presa una x curiosità e comunque in ebay ci sono mille altre offerte tutte intorno ai 30euro o 60euro x la coppia però chiedevo appunto se c'è differenza tra le lampade da 120euro che ti rifilano gli elettrauti e queste a 25-30euro in ebay :scratch) :scratch)
 
Top