costo interruttore pedale frizione

Globe80

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
35
0
6
messina
ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quanto costa l'interruttore del pedale della frizione. il mio si è bloccato cioè rimane sempre premuto.
questo interruttore manda il segnale alla centralina per diminuire il flusso di nafta nei cambi di marcia. ora il mio problema sta: è rimasto bloccato nonostante il pedale nn è schisacciato per cui la mia nasona nn mi va bene. ora se qualcuno ha avuto di questo problema, se c'è rimedio o meglio cambiare l'interruttore, e se si deve cambiare quanto costa?
grazie mille in anticipo

scusa se non so aiutarti...ma e' interessante questa cosa, non la sapevo....

...pero' mi viene in mente lo strano comportamento che aveva la nasona seire1 che provai al test in anteprima al balocco col club....in cambiata il motore andava su di giri invece che scendere come nel mio naftone....

..quale e' il comportamento anomalo che riscontri tu? A me quella salita di giri piaceva, il motore restava piu' pronto dopo la cambiata....e se fosse solo colpa del tastino della frizione schiacciato, si potrebbe mettere un pulsantino sul cruscotto derivando quello della frizione, quando si vuole una cambiata rapida si illude la centralina che la frizione sia a riposo...quando si vuole una cambiata normale (con calo di giri) si lascia lavorare regolarmente il pulsantino...una sorta di tastino CITY manuale!!!!
...o sto sognando??

nn so se puo' baipassare quell'interruttore del pedale dell'acceleratore.
cmq la mia nasona nn va su di giri, ma essendo rimasto schiacciato l'interruttore della frizione, alla centralina dice di mandare meno nafta onde avitare flussi eccssivi nel cambio di marcia