costo elaborazione totale jtd

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
volevo sapere da chi ha elaborato in profondità un jtd quanto ci ha speso...mi spiego meglio non parlo solo di scarico centralina dfiltro e robette cosi...ma di turbine maggiorat intercooler maggiorati scarico completo iniettori maggiorati frizione cambio ecc...
ho letto di molti che su jtd hanno 180 200 CV... ma per tali prestazioni si deve cambiare molto piu di una centralina...vorrei sapere che pezzi avete messo e il costo per ogni pezzo all'incirca...grazie a tutti

ANDREAIOIOIOPR":32wfyjtx ha detto:
volevo sapere da chi ha elaborato in profondità un jtd quanto ci ha speso...mi spiego meglio non parlo solo di scarico centralina dfiltro e robette cosi...ma di turbine maggiorat intercooler maggiorati scarico completo iniettori maggiorati frizione cambio ecc...
ho letto di molti che su jtd hanno 180 200 CV... ma per tali prestazioni si deve cambiare molto piu di una centralina...vorrei sapere che pezzi avete messo e il costo per ogni pezzo all'incirca...grazie a tutti

Io direi anche 230 240 cv come rapidello e mezzostordito...
Non ti so dire esattamente i prezzi di ogni singolo elemento, ma sicuramente han speso più di 20000 euro...

damicochris":1g83eayn ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":1g83eayn ha detto:

Non ti so dire esattamente i prezzi di ogni singolo elemento, ma sicuramente han speso più di 20000 euro...
piu di 20000 euro? per ora ne ho spesi solo 2000 io e credo che mi fdermerò qui... comunque mi piacerebbe sapere il costo di ogni singolo pezzo per curiosità

Be sul JTDM 150CV di sola mappa li raggiungi eccome i 180CV,certo poi affidabilità pari a 0,uno che conosco diceva addirittura di averla portata a 190CV con la sola mappa e ovvio che la frizione poi gli continuava a slittare...

Luchino T.S.":27p4za0v ha detto:
Be sul JTDM 150CV di sola mappa li raggiungi eccome i 180CV,certo poi affidabilità pari a 0,uno che conosco diceva addirittura di averla portata a 190CV con la sola mappa e ovvio che la frizione poi gli continuava a slittare...
be gia 150 mi sembra che non siano pochi comunque... io sono a 150 e ora mi fermo....se no dovrei cambiare troppe cose...

ANDREAIOIOIOPR":3fu6o3ot ha detto:
Luchino T.S.":3fu6o3ot ha detto:
be gia 150 mi sembra che non siano pochi comunque... io sono a 150 e ora mi fermo....se no dovrei cambiare troppe cose...
No ma io parlavo di 150CV come base di partenza,il 1.9 150CV.

ANDREAIOIOIOPR":9h01apyz ha detto:
damicochris":9h01apyz ha detto:
ANDREAIOIOIOPR":9h01apyz ha detto:

piu di 20000 euro? per ora ne ho spesi solo 2000 io e credo che mi fdermerò qui... comunque mi piacerebbe sapere il costo di ogni singolo pezzo per curiosità

Cioè, fammi capire, tu hai speso 2000€ per portare il tuo 120 a 150cv ??? :jaw)

la tremauto racing (prov. di bs) ha degli interessanti kit per il 1.9 jtd, non so dirti il costo, su elaborare ne vidi 1 da 250cv e 1 da 220cv
erano elaborazioni della tremauto composte da scarico, filtro intercooler, turbina e centralina.
poi certo se vuoi anche aprire il motre e intervenire + a fondo vai.
cmq penso che dal 120cv er arrivare a 200 ci vogliano (usando pezzi nuovi) almeno 5-7000€ dipende da chi fa il lavoro e da che pezzi si usano.
se usi pezzi trovati di recupero (intercooler, turbine magari di furgoni o di auto + grandi in demolizione, ma in buono stato) magari spendi 2-3000€

poi vabbè con certe potenze bisogna iniziare a spendere anche per freni, assetto etc...
non si può pensare di avere 200cv con freni e assetto pensati per 120 :nono)