Costo del portatessere/portabicchieri

angrenost

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
241
0
16
Busto Arsizio / Roma
Qualcuno ha idea di quanto possa costare il ricambio del portatessere?

Sto studiando un lavoretto artigianale zona tunnel e mi servirebbe solo la struttura a slitta del portatessere,il portalattine andrebbe eliminato e la mascherina non mi serve...ma ho paura che sia possibile ordinare solo tutta la struttura :cry:

Al limite,tramite l'alfaparts,se potete gentilmente darmi qualche codice posso chiedere al conce.

Grazie :hail)

Sett. scorsa ho fatto un giro dagli sfasciacarrozze qui in zona per altri motivi.ho chiesto comunque di 147 ma nemmeno una.Si vede che tiene talmente la strada che nessuno fa botte da doverla buttare ;) , visto che anche a 200 KM/h ci si gira e si riporta solo qualche graffietto :asd)

PS: ti ho mandato un mex
:smilie_f)

angrenost":2csjhizq ha detto:
Qualcuno ha idea di quanto possa costare il ricambio del portatessere?

Sto studiando un lavoretto artigianale zona tunnel e mi servirebbe solo la struttura a slitta del portatessere,il portalattine andrebbe eliminato e la mascherina non mi serve...ma ho paura che sia possibile ordinare solo tutta la struttura :cry:

Al limite,tramite l'alfaparts,se potete gentilmente darmi qualche codice posso chiedere al conce.

Grazie :hail)

io l'ho smontato se lo voui ci metoamo d'accordo

Grazie x le info e per le offerte :hail)

Devo finire di smontare il tunnel (ho trovato qualcosa sul vecchio forum),prendere un po di misure e vedere se effettivamente l'idea è fattibile...in pratica il solo portatessere andrebbe fissato al tetto del pozzetto sotto il clima,a pressione esce rivelando l'Ipod :elio)
I casini sono che dovrei eliminare quella zona di pozzetto,cannibalizzare il portatessere e allungarlo,xè l'Ipod è un pelo più lungo,un lavoraccio :p