costo del pieno su ts

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
37
Bergamo
ciao

nn avendo mai messo il pieno, volevo sapere x una mera curiosità quanti euro ci stanno e su per giu qnti km si percorrono?

:grazie)

Io quando sono secco secco supero gli 85 euro con prezzo mai superiore a 1,490 €/l.
E percorro qualcosa di più di 650Km...

fatto stamattina...entrato in riserva da circa 10 km ci sono andati 77 euro cn la benzina a 1,44 se non sbaglio... ;)

concordo, sicuramente oltre i 70 euro, anche se per rispetto del mio portafoglio non l'ho mai fatto.... :asd) al max 50-60 euro

l'altro giorno il benzinaio mi ha pure scherzato... stavo facendo benzina, si avvicina, guarda la macchina e mi fa: ma li fa i 10 con un litro? :asd)

e io certo!!! :OK)

.... in autostrada però.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io pensavo ke ci stavano sui 60 euro o poco più, visto ke ieri ho fatto 30 euro e la lancetta è salita a metà

Personalmente ho notato che la lancetta della benzina....è moooolto ottimistica.....non lo avete notato pure voi?
P.S. io non faccio testo xchè benzina la metto in Vatican City...quindi prezzi più bassi.

rugantino82":2k7vn0vn ha detto:
Personalmente ho notato che la lancetta della benzina....è moooolto ottimistica.....non lo avete notato pure voi?
in che senso?
rugantino82":2k7vn0vn ha detto:
P.S. io non faccio testo xchè benzina la metto in Vatican City...quindi prezzi più bassi.
quanto la paghi a vatican city??

Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)

cica":ayfnr0m5 ha detto:
Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)
no la mia ancora non ha iniziato a prendermi per il culo cosi... :D

rugantino82":2g0eohxh ha detto:
Quanto costa li nel vatican ??? :sarcastic)

cica":2yyys1wu ha detto:

esatto....volevo dire proprio questo :rotolo) :rotolo)

In Vatican sta a 1.160

cica":e6ot4x2k ha detto:

allora non è solo un vizio della mia...

io nella mia i 10 euro non li prendo neanche in considerazione...solo il pieno faccio nella mia, é la soluzione più conveniente :nod)

i 10 euro vanno bene nella panda non sui TS :D

Metalhell":1n2sy6vu ha detto:
cica":1n2sy6vu ha detto:

allora non è solo un vizio della mia...

no tranquillo....è un vizio di tutte :sarcastic)

dromicodesmo":3n5gcbfm ha detto:
giangirm":3n5gcbfm ha detto:
SPITA87":3n5gcbfm ha detto:
nn avendo mai messo il pieno, volevo sapere x una mera curiosità quanti euro ci stanno
60 litri * circa 1.4 = al max 84 euro

Concordo pienamente. Con una autonomia compresa tra i 500 e 700 km (a seconda di stile guida e tipo percorso).

Roma-Costermano (VE) io e giangirm... :asd) ....circa 600Km...ho consumato 3/4 di serbatoio andando a velocità da codice.
Per avere il 120cv a benza non è male no??