rugantino82":2svu7v4l ha detto:P.S. io non faccio testo xchè benzina la metto in Vatican City...quindi prezzi più bassi.
in che senso?rugantino82":2k7vn0vn ha detto:Personalmente ho notato che la lancetta della benzina....è moooolto ottimistica.....non lo avete notato pure voi?
quanto la paghi a vatican city??rugantino82":2k7vn0vn ha detto:P.S. io non faccio testo xchè benzina la metto in Vatican City...quindi prezzi più bassi.
cica":33n5aval ha detto:Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)
no la mia ancora non ha iniziato a prendermi per il culo cosi...cica":ayfnr0m5 ha detto:Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)
Quanto costa li nel vatican ??? :sarcastic)rugantino82":2g0eohxh ha detto:Personalmente ho notato che la lancetta della benzina....è moooolto ottimistica.....non lo avete notato pure voi?
P.S. io non faccio testo xchè benzina la metto in Vatican City...quindi prezzi più bassi.
cica":2yyys1wu ha detto:Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)
cica":e6ot4x2k ha detto:Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)
60 litri * circa 1.4 = al max 84 euroSPITA87":2ddqqd13 ha detto:nn avendo mai messo il pieno, volevo sapere x una mera curiosità quanti euro ci stanno
Metalhell":1n2sy6vu ha detto:cica":1n2sy6vu ha detto:Nel senso che se metti 10€ sale di due tacche e mezzo......poi dopo 500 metri scende di una tacca e ti appare sul bc...CI AVEVI CREDUTO EH?? :rotolo) :rotolo)
allora non è solo un vizio della mia...
giangirm":2g7beo58 ha detto:60 litri * circa 1.4 = al max 84 euroSPITA87":2g7beo58 ha detto:nn avendo mai messo il pieno, volevo sapere x una mera curiosità quanti euro ci stanno
dromicodesmo":3n5gcbfm ha detto:giangirm":3n5gcbfm ha detto:60 litri * circa 1.4 = al max 84 euroSPITA87":3n5gcbfm ha detto:nn avendo mai messo il pieno, volevo sapere x una mera curiosità quanti euro ci stanno
Concordo pienamente. Con una autonomia compresa tra i 500 e 700 km (a seconda di stile guida e tipo percorso).