Costo centralina comando alza cristalli 3p

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Come da oggetto,volevo togliere la centralina lato guida che comanda gli alzacristalli,ma nel far questo l'ho danneggiata!Chi mi aiuta con l' e-per?Vorrei sapere cosa mi costa sostituirla.

ma sicuro ke sia una centralina dedicata esclusivamente agli alzacristalli!?!?!?

in ke zona della macchina si trova?
controllando sull'eper non la trovo!!!

cmq se intandi il commutatore degli alza cristalli (tutto il blocchetto degli interruttorini sulla portiera,x intenderci) costa 140€ ivato

Si,intendo tutto il comando alzavetri,dove c'è anche quello x gli specchietti elettrici,collocato sul pannello porta lato guida!allora mi dici che viene sui 140€?

non sei riuscito perchè a differenz di quella dall'altro lato c'è una vita in più sotto....cmq se mentre la smonti ti resta in mano un pulsantino la plachetta del deviatore specchietto etctc trq tutto normale, poi fai come coi lego e rimonti tutto :)
il costo confermo sui 150 eper di gennaio (Preciso perchè stanno aumentando i prezzi a gogo).
Prendilo da un demolitore che te la cavi con 30/40euro e sei a posto...

Il fatto è che ho spaccato via tutta la copertura sopra e non riesco + ad estrarla!Ho provato a richiudere ma si son rotti i gancini,devo sostituirla!In effetti 150 € è un bel colpo!