marco86":1ojmg3ke ha detto:be oltre a il fascio di cavi devi sentire quanto ti prende l'eletrauto per la manodopera...e poi il foro mi pare che sia dietro la centralina dell'abs, in un posto un po scomodo, ma xk lo devi cambiare??
fecotza":pldc2uei ha detto:marco86":pldc2uei ha detto:be oltre a il fascio di cavi devi sentire quanto ti prende l'eletrauto per la manodopera...e poi il foro mi pare che sia dietro la centralina dell'abs, in un posto un po scomodo, ma xk lo devi cambiare??
Lo devo cambiare perchè il cablaggio è stato strappato durante un tentativo di furto, l'elettrauto nonostante l'abbia ricostruito non mi da nessuna garanzie, il problema è che secondo lui costa € 900......vorrei sapere se è propio così
comex":3ok7mks8 ha detto:fecotza":3ok7mks8 ha detto:marco86":3ok7mks8 ha detto:be oltre a il fascio di cavi devi sentire quanto ti prende l'eletrauto per la manodopera...e poi il foro mi pare che sia dietro la centralina dell'abs, in un posto un po scomodo, ma xk lo devi cambiare??
Lo devo cambiare perchè il cablaggio è stato strappato durante un tentativo di furto, l'elettrauto nonostante l'abbia ricostruito non mi da nessuna garanzie, il problema è che secondo lui costa € 900......vorrei sapere se è propio così