Costo cablaggio....

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
Ciao a tutti
qualcuno di vuoi può dirmi il costo del cablaggio completo, quello che va dalla fusibiliera interna al vano motore?
E' urgentissimo grazie

be oltre a il fascio di cavi devi sentire quanto ti prende l'eletrauto per la manodopera...e poi il foro mi pare che sia dietro la centralina dell'abs, in un posto un po scomodo, ma xk lo devi cambiare??

marco86":1ojmg3ke ha detto:
be oltre a il fascio di cavi devi sentire quanto ti prende l'eletrauto per la manodopera...e poi il foro mi pare che sia dietro la centralina dell'abs, in un posto un po scomodo, ma xk lo devi cambiare??

Lo devo cambiare perchè il cablaggio è stato strappato durante un tentativo di furto, l'elettrauto nonostante l'abbia ricostruito non mi da nessuna garanzie, il problema è che secondo lui costa € 900......vorrei sapere se è propio così

fecotza":pldc2uei ha detto:
marco86":pldc2uei ha detto:

Lo devo cambiare perchè il cablaggio è stato strappato durante un tentativo di furto, l'elettrauto nonostante l'abbia ricostruito non mi da nessuna garanzie, il problema è che secondo lui costa € 900......vorrei sapere se è propio così

Hai l'assicurazione per il furto? Se è così non dovrebbe risarcire il danno provocato dal tentato furto? (Franchigie varie permettendo....)

comex":3ok7mks8 ha detto:
fecotza":3ok7mks8 ha detto:
marco86":3ok7mks8 ha detto:

Hai l'assicurazione per il furto? Se è così non dovrebbe risarcire il danno provocato dal tentato furto? (Franchigie varie permettendo....)[/quo

Nessuna assicurazione, l'antifurto ha fatto il suo dover......purtroppo però i ladri hanno fatto in tempo a fare qualche danno......
Entro oggi devo dare l'ok per la sostituzione o riparazione ma prima vorrei capire se i € 900 sono veri, purtroppo sono incastrato a lavoro e non posso recarmi personalmente all'Alfa
Help me!!!