costo alloggio sim per connect nav

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,potreste dirmi gentilmente quanto costa e il codice della scheda alloggio per il connect nav?,cioè io avrei una scheda sim e la dovrei inserire nel connect.
spero in una vostra risposta! :A)

surfside":2fsjddyi ha detto:
salve a tutti,potreste dirmi gentilmente quanto costa e il codice della scheda alloggio per il connect nav?,cioè io avrei una scheda sim e la dovrei inserire nel connect.
spero in una vostra risposta! :A)

eccoti accontentato (ma, visto il prezzo, dubito che sarai contento :D :D :D )
1339303080 - ADATTATORE
Disponibilità: - Prodotto ordinabile
Famiglia: FX01 - PARTICOLARI DIV. ACCENSIONE AVVIAMENTO
Macro famiglia: M
Codice sconto: 0
Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num
Peso grammi: 5
Prezzo di listino(1): 21,99 EUR
Prezzo ivato: 26,39 EUR

Ti conviene andare a cercare nei negozi di telefonia,magari sei fortunato e qualcuno ha ancora qualche vecchio adattatore che ormai dovrebbero regalarti o al massimo chiederti un euro.

Puoi risolvere in questo modo: Dovresti recuperare il talloncino completo di quando acquisti una nuova SIM (ossia quel talloncino in cui è attaccata la SIM). Una volta recuperato il talloncino, non ti resta altro che prendere la tua sim, la inserisce nel talloncino rispettandone il verso e inserisci un po' di nastro adesivo dal lato opposto ai contatti. La inserisci nel Connect e il gioco è fatto!!
Per esperienza, va ancora meglio dell' adattatore originale in quanto quest' ultimo col caldo tende a deformarsi leggermente e quando lo devi estrarre dal connect possono essere dolori!! Fai così e vai tranquillo!!!! :OK) :OK)

ovcrosse":1k9d4qsj ha detto:
Puoi risolvere in questo modo: Dovresti recuperare il talloncino completo di quando acquisti una nuova SIM (ossia quel talloncino in cui è attaccata la SIM). Una volta recuperato il talloncino, non ti resta altro che prendere la tua sim, la inserisce nel talloncino rispettandone il verso e inserisci un po' di nastro adesivo dal lato opposto ai contatti. La inserisci nel Connect e il gioco è fatto!!
Per esperienza, va ancora meglio dell' adattatore originale in quanto quest' ultimo col caldo tende a deformarsi leggermente e quando lo devi estrarre dal connect possono essere dolori!! Fai così e vai tranquillo!!!! :OK) :OK)

anche se non sono io ad aver aperto il topic, visto che ieri ho preso la gt col nav...mi sei stato di molto aiuto... :OK)