costo alfa 147 distinctive nuova a roma

shabinti

Nuovo Alfista
9 Aprile 2008
19
0
1
Allora vi faccio un piccolo incipit... :asd)
In famiglia abbiamo tre macchine alfa 155 1.7 lancia 1.3 multijet e vecchio pandino bianco 900...Utilizziamo solo l'alfa per i viagi in autostrada...mio padre l'ha acquistata nuova nel lontano 95 ora siccome i km di quest'ultima si avvicinano a toccare soglia 100mila mio padre è intento a cambiarla...io non voglio però sono ancora un pò giovane per tenermi la sua auto..non posso permettermelo seno lo farei...cmq è intento ad acquistare una 147 distinctive nuova cosicchè da lasciare la nostra in permuta...bene la domanda è:Quanto costerebbe una distinctive km0 o anche nuova?visto che tra poco andrà in pensione questo modello?

P.S. sul fatto della valutazione non ci interessa perchè è una macchina che terremo molto...

Auguro sesso e prosperità a chi mi risponderà :culo)
 
Km 0 120cv distinctive sui 18.900 compreso pp mentre se vuoi la 150cv che è 16v ed ha anche la 6a sei sui 20.000 compreso pp,ti consiglio di andare all'Alfa verso Fiumicino ha i prezzi più bassi di molti altri conce di Roma :OK)
 
cerco un 120 cv ma dite che non riesco a togliere qualcosa lascaindo l'alfa di mio padre in permita?
 
147 DISTINCTIVE 1.9 120 CV 5P

LA MAGGIORE (RENT CAR)

A NAPOLI ME LA FACEVA 17.700 COMPRESO PASSAGGIO.

PROVA AD ANDARE IN QUALCHE CENTRO A ROMA
 
shabinti":30q8ltop ha detto:
cerco un 120 cv ma dite che non riesco a togliere qualcosa lascaindo l'alfa di mio padre in permita?



Sulle km0 raro che ritirano il tuo usato oppure se lo fanno perchè hai un usato abbastanza recente tipo 2001/2002 ma non è questo il caso,vendi la tua 155 privatamente tanto se ha solamente 100.000km e sta bene sicuramente qualche 500/1.000€ ce li fai :OK)
 
shabinti":2tsi5vrd ha detto:
Allora vi faccio un piccolo incipit... :asd)
In famiglia abbiamo tre macchine alfa 155 1.7 lancia 1.3 multijet e vecchio pandino bianco 900...Utilizziamo solo l'alfa per i viagi in autostrada...mio padre l'ha acquistata nuova nel lontano 95 ora siccome i km di quest'ultima si avvicinano a toccare soglia 100mila mio padre è intento a cambiarla...io non voglio però sono ancora un pò giovane per tenermi la sua auto..non posso permettermelo seno lo farei...cmq è intento ad acquistare una 147 distinctive nuova cosicchè da lasciare la nostra in permuta...bene la domanda è:Quanto costerebbe una distinctive km0 o anche nuova?visto che tra poco andrà in pensione questo modello?

P.S. sul fatto della valutazione non ci interessa perchè è una macchina che terremo molto...

Auguro sesso e prosperità a chi mi risponderà :culo)

Se non avete fretta aspetta un annetto quando uscirà la 149...spenderai mooooolto meglio i tuoi soldi ...credimi....tra l'altro farai rosicare parecchio tutti i filo-tedeschi che hanno appena preso unao squadrotto a 30000€...questo non a prezzo. :rotolo)
 
Top