costo alettone

cecio

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
12
0
1
sapete quanto costa l'alettone che ha alex221 (foto gallery)??????? :spin)
 
....sempre

sempre di lui si parla....è la riproduzione simil GTA....che lo fa Helvetia (contata 147NOS),lester,oppure originale Alfa(che però a prezzo non ti conviene)....
cmq il prezzo è
-75€ grezzo+iva
-105€ con primer+iva

dopo senti con 147nos che è il responsabile che senti cosa riesce a farti....!!!


P.s. Dopo considera la Verniciatura e il montaggio..! :OK)
cmq se vuoi ci sono mille topic inerenti questo alettone...fai cerca Alettone GTA,Alettone Helvetia....vedrai che trovi un mare di roba...e informazioni utili!!!!
Tcs147
 
scusate solo per informazione...per montare lo spoiler gta (originale) sulla nasona di serie è vero che bisogna cambiare il portellone?? il tipo del conce mi ha detto cosi....ma a me sembra alquanto strano...leggendo il forum non mai trovato niente di cio! mah!! :aeh) :aeh)
 
scusate solo per informazione...per montare lo spoiler gta (originale) sulla nasona di serie è vero che bisogna cambiare il portellone?? il tipo del conce mi ha detto cosi....ma a me sembra alquanto strano...leggendo il forum non mai trovato niente di cio! mah!! :aeh) :aeh)
 
Morefx":3uvccu2x ha detto:
scusate solo per informazione...per montare lo spoiler gta (originale) sulla nasona di serie è vero che bisogna cambiare il portellone?? il tipo del conce mi ha detto cosi....ma a me sembra alquanto strano...leggendo il forum non mai trovato niente di cio! mah!! :aeh) :aeh)

Mi sa che il tipo del tuo conce ha bevuto :ubriachi) o fumato :smokin) qualcosa di non tanto buono.... :matto) :nono02)
 
Morefx":2wv9u90w ha detto:
scusate solo per informazione...per montare lo spoiler gta (originale) sulla nasona di serie è vero che bisogna cambiare il portellone?? il tipo del conce mi ha detto cosi....ma a me sembra alquanto strano...leggendo il forum non mai trovato niente di cio! mah!! :aeh) :aeh)

vai a chiedere da un buon carrozziere e vedrai che con 80-100 euro di manodopera te lo vernicia e te lo monta senza problemi
 
Morefx":1e16hko2 ha detto:
scusate solo per informazione...per montare lo spoiler gta (originale) sulla nasona di serie è vero che bisogna cambiare il portellone?? il tipo del conce mi ha detto cosi....ma a me sembra alquanto strano...leggendo il forum non mai trovato niente di cio! mah!! :aeh) :aeh)

Ma c'è gente che dice ste cose x davvero..??? :bonk) :sadomaso) :sadomaso)

Vai da 1 buon carrozza e stai tranquillo...
 
....ah...

il portellone no di sicuro, che però potresti dover cambiare è il tergilunotto...che quello della GTA è leggermente più corto,per permettere di girare senza toccare lo spoiler...!!
Tcs147
 
Top