Costi: Paraurti Zender e Paraurti Originale

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ciao ragazzi, vorrei sapere il costo del paraurti zender linea alfa e del paraurti origilnale per la mia 147 serie 0... meglio se si riesce a trovare anche a meno o con sconti etc.

ps: qui in foto ce il modello nuovo dello zender per la serie 0. io preferirei il 2.

L originale mi serve solo il paraurti, mentre per lo zender mi servono anche le frecce immagino e/o lampadine piu connettori se diversi da quelli della macchina...

Lo scudo cromato e OK.

Grazie dell aiuto... :fluffle)

ciao alex....eccomi che ti do una mano in quanto ormai esperto di zender ehehehehe

ci sono 2 paraurti anteriori zender....

eccoteli...

il primo

17_3.jpg

molto bello..il prezzo gia ivato è di EUR 192,50

il secondo

23_3.jpg

molto piu costoso...ecco il prezzo ivato: EUR 334,90

a questi prezzo devi aggiungere le spese di spedizione dalla germania..in quanto lo acquisterai direttamente dalla zender vero? :elio)

le spese di spedizione sono di 67,10 €

...che ne pensi sono stato esauriente?? asd asd :lol:

il primo no xke e un sotto para... e io il para nn ce l ho, il secondo e bello ma caro e simile al tuo ke hai preso come prese d aria.
il linea alfa mi piace e nn dovrebbe costare molto.

tho il mio vecchio paraurti!! riscuote ancora successi. pensare che ho preso un pezzo di metallo e mi ha fatto una crepa di 3 o 4 cm nella parte sotto.che sfiga... ora sta li in garage

alexone85":8far4rbj ha detto:
ti ricordi quanto lo avevi pagato?
mi serve sapere il prezzo dell originale e del linea alfa.

costa un po di piu di quello originale hai dato un occhio al catalogo linea alfa??come hai visto in foto poi nn hai il paracolpi..

ecco il catalogo
http://members.xoom.virgilio.it/zerokalc/index.htm

al 04/05 veniva 390 euro

forse zender lo tratta ancora direttamente e potrebbe venirti meno dal solito venditore d ebay ;)

240 euro al 04/05 il solo paraurti al quale va aggiunto tutto il resto (paracolpi frecce griglie calandra ecc) qui volendo lo trovi anche nn marchiato a molto meno ;)

squalettoge":9wund4yv ha detto:
240 euro al 04/05 il solo paraurti al quale va aggiunto tutto il resto (paracolpi frecce griglie calandra ecc) qui volendo lo trovi anche nn marchiato a molto meno ;)
il resto cel ho anche xke le frecce le ho segate, le griglie nn le metto, lo scudo ce l ho. non marchiato dove lo si trova nuovo? negli sfasci?