costi montaggio impianto Mercedes Classe A

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
La Classe A (si,quella vinta su Donna Moderna :) ) è stata consegnata senza predisposizione autoradio, praticamente non c'è nulla, fili,antenna,box, altoparlanti, niente ,sarebbe tutto da montare.
Qualcuno mi puo' dire indicativamente quanto puo' costare il tutto (esclusa la sorgente) per montare i tweeter e gli altoparlanti solo davanti?Ovviamente mi serve un'indicazione di massima,perche' a me hanno chiesto 250€ per montare tutto (esclusa l'autoradio,quella ce l'avrei), pero' mi sembra abbastanza elevato....

ZEVERSY":28pxj8t7 ha detto:
A questo punto non ti converrebbe fare tutto da te???? Lo so che e' una grande rottura pero' risparmieresti bei soldini

non saprei nemmeno da che parte iniziare... e poi dovrei bucare il tetto per l'antenna... no,no,lasciamo perdere, fossi piu' vicino ad uno di voi avrei gia' commissionato l'opera,sicuramente spenderei molto di meno e darei i soldi a qualcuno del forum....

E per fortuna che è una Mercedes, se fosse stata una Fiat chissà cosa dovevi fare per sentire un pò di musica? :asd) :asd) :asd)

mivar":1f4nf012 ha detto:
La Classe A (si,quella vinta su Donna Moderna :) ) è stata consegnata senza predisposizione autoradio, praticamente non c'è nulla, fili,antenna,box, altoparlanti, niente ,sarebbe tutto da montare.
Qualcuno mi puo' dire indicativamente quanto puo' costare il tutto (esclusa la sorgente) per montare i tweeter e gli altoparlanti solo davanti?Ovviamente mi serve un'indicazione di massima,perche' a me hanno chiesto 250€ per montare tutto (esclusa l'autoradio,quella ce l'avrei), pero' mi sembra abbastanza elevato....

Vinta?????????????????????
Se dici sul serio allora vai da un elettruto e spendi pure 1000 euro tanto hai avuto un auto gratis :asd)