costi licidatura carrozziere

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Buona sera ragazzi vorrei sapere quanto costa lucidare l'auto dal carrozziere nella mia zona vicino roma si parte da un prezzo di circa 200 euro sono arrivato addirittura a sentirmi chiedere 400 euro :tired).Putroppo devo lucidare l'auto perche il figlio di putt... dell autolavaggio a mano per asciugarla ha usato una pelle piena di polvere e mi ha rigato tutto il tetto....
Grazie a tutti

comprati na bella macchinetta per la lucidatura (50 €.ca)dalle grandi catene di supermercati e fai date, poi vai in coloreria ti fai suggerire un buon prodotto da passare con quella macchinetta per la lucidatura ti ci metti una bella mezza giornata e viene che e' una favola...ma mi raccomando stai attento che e' facile far danni!! ;)

Frankzappa83":xsw9yc00 ha detto:
Buona sera ragazzi vorrei sapere quanto costa lucidare l'auto dal carrozziere nella mia zona vicino roma si parte da un prezzo di circa 200 euro sono arrivato addirittura a sentirmi chiedere 400 euro :tired).Putroppo devo lucidare l'auto perche il figlio di putt... dell autolavaggio a mano per asciugarla ha usato una pelle piena di polvere e mi ha rigato tutto il tetto....
Grazie a tutti

a me presero 70 euro per lucidatura completa!

DevilBoss86":1v1dr24n ha detto:
Frankzappa83":1v1dr24n ha detto:
Grazie a tutti

a me presero 70 euro per lucidatura completa!

prezzo giusto!

Qui da me dipende,il mio amico carrozziere la fa 80/100€ a me l'ha fatta a gratis :asd) invece dove è stato un mio amico a lucidare la sua Golf gli hanno spillato 150€,molto dipende dall'onestà del carrozziere :OK)