costi centralina

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ragazzi scusate ma quanto costa far rimappare la centralina?su un jtdm 8valvole quanti cv si possono tirare fuori

nasona sport":3d5ut4o5 ha detto:
ragazzi scusate ma quanto costa far rimappare la centralina?su un jtdm 8valvole quanti cv si possono tirare fuori

Dipende molto dalla zona geografica di appartnenenza; per farti un esempio, io per la tua tipologia di vettura chiedo circa 250€.
Utenti del forum che vivono al nord hanno speso anche 350€.
Di cavalli se ne possono tirare fuori all'incirca un 20% mantenendo una fumosità ed un livello di affidabilità pari o QUASI all'originale. :OK)

Quoto Torelli. Già con 135-140cv diventa un bel viaggiare! :D

I prezzi sono molto vari. Nelle officine per la quale lavoro, parlo del nord italia, le cifre sono di media dai 350 ai 450 euro.

sander82":34ky1fns ha detto:
Quoto Torelli. Già con 135-140cv diventa un bel viaggiare! :D

I prezzi sono molto vari. Nelle officine per la quale lavoro, parlo del nord italia, le cifre sono di media dai 350 ai 450 euro.

E si, hai proprio ragione; sai qual'è la cosa che più mi soddisfa quando si lavora sui Mjet edc16c39? E' la capacita di allungo agli alti regimi che si riesce ad ottenere...

Officina Torelli":3w2w8j7u ha detto:
E si, hai proprio ragione; sai qual'è la cosa che più mi soddisfa quando si lavora sui Mjet edc16c39? E' la capacita di allungo agli regimi che si riesce ad ottenere...
Idem. :D Le C39 sono una bomba. Non vedo l'ora di mettere mano ai nuovi 1.6 Mjet...sembra lavorino a 1900bar di pressione...slurpppppp :culo) :culo) :culo)

Fine OT

A Roma stai sempre sui 300/350/400 dipende da chi vai,di preparatori seri ne ho sentiti 3 e sono Leone però non sò dov'è,Luca Mondello e All Car Racing se metti su google questi tre nomi troverai spiegazioni ;) ,comunque fossi in te la lascerei originale com'è :OK)