coso di guida sportiva invito (pista di Arce, FR, 19/10)

noemi

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
350
0
16
42
roma(boccea)
salve ragazzi volevo invitarvi al corso di guida sportive e preparazione alla pista che ormai x me è la terza volta che ci vado.
ne vale la pena di andarci e speravo che si aggiungesse il nostro club non sarebbe male vi do il link del sito cosi lo potete andare a vedere e se volete prenotarvi al corso che ci sara il 19 di ottobre al prezzo di soli 150 euri.ciao ciao
http://www.sportdrivingschool.it :fluffle)

Molto interessante ... se lo facessero in Sardegna :mecry2)
come al solito siamo tagliati fuori :mecry2)

Per ora mi accontento della FAQ "Corso di Guida Sicura: Teoria" :sarcastic)

ciao i turni sono di 15 20 minuti e in una giornata sono di circa 4/5 turni xche ce due ore di teoria molto importante.
xchi gia ce stato i turni sono gli stessi ma chi non va a fare la teoria sta due ore in pista ed è bellissimo e ci stai quanto ti pare.
si corre con la propria vettura,modificata ,non ,un cessone ,una utilitaria con quello che vi pare.
gli istruttori sono simpaticissimi,il costo è bassissimo,imparate parecchie cose e nello stesso tempo ci si diverte.
in piu compreso nel prezzo ce il caffe di mezzamattinata,il pranzo,la cena al ristorante fini la affianco e l'attestato di partecipazione.
ci si diverte ma con la testa sempre!!!!!!!!
mi piacerebbe che il nostro club partecipi!

A me piacerebbe però non vorrei usare la mia auto, mi scoccia usurare gomme, pasticche e dischi!

lo so un po scoccia anche a me ma correre con la propria nasona è un emozione indescrivibile.
questo corso lo fanno tipo due o tre volte l'anno.
magari ci si puo organizzare in gruppetto x andare a correre x un turno o due in qualche altra pista una domenica ci si organizza e io di sicuro ci saro basta che si corre hihi.
comunque io ci saro a questo corso del 19 di ootobre chi volesse veni mi riconosce di sicuro ho gli adesivi del club sulla macchina.

Re: coso di guida sportiva invito

noemi":1go27ata ha detto:
salve ragazzi volevo invitarvi al corso di guida sportive e preparazione alla pista che ormai x me è la terza volta che ci vado.
ne vale la pena di andarci e speravo che si aggiungesse il nostro club non sarebbe male vi do il link del sito cosi lo potete andare a vedere e se volete prenotarvi al corso che ci sara il 19 di ottobre al prezzo di soli 150 euri.ciao ciao
http://www.sportdrivingschool.it :fluffle)

Noooo!
Io ci vado!
L'insegnante è un mio collega! :asd)
Il mitico Piero! Ci incontriamo la allora! :p

noemi":d943unu7 ha detto:
questo corso lo fanno tipo due o tre volte l'anno.
magari ci si puo organizzare in gruppetto x andare a correre x un turno o due in qualche altra pista una domenica ci si organizza e io di sicuro ci saro basta che si corre hihi.
comunque io ci saro a questo corso del 19 di ootobre
penso bisogna approfittare del 19/10 allora...
io non posso, ma metto in evidenza nel titolo

si si che bello ci vediamo li e ci conosciamo visto che non conosco nessuno del club solo visto un paio di volte giangi.
si piero è l'istruttore il 19 di ottobre è la terza volta che ci vado ormai mi conosce anche a me,vi aspetto numerosi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

noemi":1fcqnok7 ha detto:
si si che bello ci vediamo li e ci conosciamo visto che non conosco nessuno del club solo visto un paio di volte giangi.
si piero è l'istruttore il 19 di ottobre è la terza volta che ci vado ormai mi conosce anche a me,vi aspetto numerosi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ok! :OK)
Decriviti un pò, almeno non stento a riconoscerti :asd)
Che macchina hai?

alfa 147 nera cerchi ss screitte del club scritto noemi sul cofano e dietro non puoi non riconoscermi.
si la pista è piccolina ma ci si gira e ci diverte un sacco e costa 150 euri con pranzo e cena compresi

noemi":267gfsjq ha detto:
alfa 147 nera cerchi ss screitte del club scritto noemi sul cofano e dietro non puoi non riconoscermi.
si la pista è piccolina ma ci si gira e ci diverte un sacco e costa 150 euri con pranzo e cena compresi

Ottimo ci vediamo li! :nod)
Io penso sarò con una CLio 1.2, l'Alfa è in officina :asd)