Cosmetici per auto MyCar come sono?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve a tutti, sto notando che i prodotti per auto MyCar costano davvero molto meno della concorrenza (Mafra e Arexon), ma come sono? Ho provato la crema per i sedili in pelle, 4,20 euro contro 12,50 di arexon (che avevo già provato)... è identica... voi che ne pensate?

white.oleander":15szn1hc ha detto:
Salve a tutti, sto notando che i prodotti per auto MyCar costano davvero molto meno della concorrenza (Mafra e Arexon), ma come sono? Ho provato la crema per i sedili in pelle, 4,20 euro contro 12,50 di arexon (che avevo già provato)... è identica... voi che ne pensate?

anche io ho provato quella per la pelle, beh devo dire che non c'è male...

Io ho provato il trattamento pelle (mi sono trovato bene) ed il polish,con quest'ultimo mi sono trovato stra-bene,facilissimo da stendere e sopratutto da togliere,con un'ottimo risultato.Adesso uso la cera Meguairs ma appena la finisco passero' di nuovo a MyCar,per quanto queste cere americane siano di ottima qualita',(non nego che diano degli ottimi risultati),costano troppo secondo il mio parere.

Io ho il rimuovi catrame e resina ed è ottimo, è solamente un pò scomoda la confezione....se si poteva spruzzare sulla carrozzeria sarebbe stato meglio!! :OK)

il peggiore è una sorta di spruzzino dell'arexons... sui sedili neri li sporca, è difficile da stendere e lo spruzzino si rompe dopo il primo utilizzo! e costa 10,50 euro. un furto! la crema dell'arexon, 12,50. non è male ma lascia il bianco, che poi con una spughetta umida si stende ma ne viene via parecchia. Questo della Mycar invece non lascia il bianco e poi costa solo 4,20!

white.oleander":w176ail4 ha detto:
il peggiore è una sorta di spruzzino dell'arexons... sui sedili neri li sporca, è difficile da stendere e lo spruzzino si rompe dopo il primo utilizzo! e costa 10,50 euro. un furto! la crema dell'arexon, 12,50. non è male ma lascia il bianco, che poi con una spughetta umida si stende ma ne viene via parecchia. Questo della Mycar invece non lascia il bianco e poi costa solo 4,20!

Mai incontrato problemi coi prodotti dell'arexons... Di prodotti della mycar ho utilizzato poco, ma non mi sembravano un granché. Per me sono migliori ma fra, arexons e sicuramente i prodotti della Meguairs sono tutta un altra storia :OK)

Io uso la pelle di daino sintetica "Dainet" di MyCar :spin) , ce l'ho da oltre 15 anni ed è ottima, ha un eleveto potere assorbente, su può lavare in lavatrice e non puzza, inoltre si manitiene umida più a lungo.
Ne stò cercando una nuova perchè dopo 15 anni comincia a logorarsi un pochino, ma ho difficoltà a trovare i prodotto mycar nella mia zona. :cry: