cosiglio su graffi maniglione interno

bw010be

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
36
0
6
lanciano
ciao volevo domandare una cosa,siccome ho i maniglioni interni delle porte (quelli neri in plastica)esiste qualche prodotto per eliminare i graffi?
 
bw010be":jqlbru72 ha detto:
ciao volevo domandare una cosa,siccome ho i maniglioni interni delle porte (quelli neri in plastica)esiste qualche prodotto per eliminare i graffi?

Non riesco a capire cosa intendi per maniglioni interni in plastica!
Forse intendi l'impugnatura per aprire/chiudere la portiera? Se è quella a me pare che siano ricoperte in gomma.
Comunque sia che siano in plastica sia che siano in gomma imho che non ci sia nessun prodotto per risolvere il tuo problema!
Comunque se puoi metti almeno una foto del particolare in questione almeno sarà molto più semplice poterti aiutare!
:ciao) :ciao)
 
io li ho sistemati proprio ieri..ce li avvo anche io graffiati.
acetone.
ho imbevuto un o straccio e ci ho passato l'acetone.svolge la stessa funzione della pasta abrasiva sulla vernice,uan passata ed elimina i graffi ,certo non i solchi profondi se ne hai
 
z3n0":1rs6kczk ha detto:
interessato..

spesso si sfilacciano di quello strato sottile di gomma..

viene via con l'acetone pure quello?

si viene via. io ho fatto prima una prova sul bracciolo,nella parte inferiore che c'è lo stesso amteriale gommoso.
straccio e acetone, uan passata lasciandolo bagnato uniformemente e lasciandolo asciugare..l'ho rimesso a nuovo
 
Luchino T.S.":3a6muqwb ha detto:
Funziona anke x le normali plastike?cioè io ho un leggero graffio superficiale sull'aereatore centrale,con l'acetone dici ke riesco a toglierlo?

questo non t elo so dire.fai una prova tu stessa sulle maniglie laterali.
alal fien l'acetone è come se squaglaisse e tirasse via uno strato di gomma, arrotoli uno straccio o un lembo di esso intorno al tuo dito indice e lo imbevi di acetone.poi lo passi uniformemente lasciandolo bagnato
 
Top