cose ne pensate del mio acquisto???

robertomene

Nuovo Alfista
17 Aprile 2008
23
0
1
aprilia
ciao a tutti...sono un nuovo membro...volevo chiedere a voi esperti se l'acquisto della mia nasona (circa 1 mese fà) è stato buono o meno! immatricolata metà 2004 1.9 jtd 115 cv distinctive, grigio metallizzato, interni in pelle neri, 94000 km tagliandata il giorno prima che l'ho presa, carrozzeria perfetta, cruise control, pneumatici good year 195/60/15, comandi al volante...costo 8800 euro...ah e unico proprietario prima di me!! che ne pensate???

robertomene":2ns9wktv ha detto:
ciao a tutti...sono un nuovo membro...volevo chiedere a voi esperti se l'acquisto della mia nasona (circa 1 mese fà) è stato buono o meno! immatricolata metà 2004 1.9 jtd 115 cv distinctive, grigio metallizzato, interni in pelle neri, 94000 km tagliandata il giorno prima che l'ho presa, carrozzeria perfetta, cruise control, pneumatici good year 195/60/15, comandi al volante...costo 8800 euro...ah e unico proprietario prima di me!! che ne pensate???

spero che prima di prenderla l'hai fatta vedere dal tuo meccanico e carrozziere di fiducia. Nell'ultimo tagliano quali interventi sono stati effettuati?
E poi già che ci sei... :sarcastic) ....posta qualche foto che vogliamo vederla

rugantino82":2j3hp77y ha detto:
robertomene":2j3hp77y ha detto:

spero che prima di prenderla l'hai fatta vedere dal tuo meccanico e carrozziere di fiducia. Nell'ultimo tagliano quali interventi sono stati effettuati?

certo... mi hanno detto che nn è mai stata incidentata....il motore è ottimo...e al tagliando hanno cambiato filtri e pasticche l'unica cosa di cui aveva bisogno!

robertomene":1kma2p86 ha detto:
rugantino82":1kma2p86 ha detto:
robertomene":1kma2p86 ha detto:

certo... mi hanno detto che nn è mai stata incidentata....il motore è ottimo...e al tagliando hanno cambiato filtri e pasticche l'unica cosa di cui aveva bisogno!

ah e le foto le mettero a breve!!

la distribuzione si fa a 120.000.

controlla effettivamente se il tagliando sia stato eseguito..sai un timbro e una firma vogliono dire poco. controlla se l'olio è limpido e se la cartuccia filtro è lucida come nuova.

il prezzo mi pare buono.

Benvenuto a bordo ;)

Railman":fb0fl2rv ha detto:

controlla effettivamente se il tagliando sia stato eseguito..sai un timbro e una firma vogliono dire poco. controlla se l'olio è limpido e se la cartuccia filtro è lucida come nuova.

il prezzo mi pare buono.

Benvenuto a bordo ;)

.......mmmhhhhhhh.......secondo me è meglio rifarla intorno ai 100.000.....non si sa mai......

Railman":3vggztzx ha detto:

il prezzo mi pare buono.

Benvenuto a bordo ;)

grazie del benvenuto...comunque si il tagliando sono sicuro che sia stato fatto perchè l'ha controllata mio zio che è meccanico..e adesso vedrò quando fare la distribuzione!!

a giorni gli farò le foto e ve la farò vedere...che questi ultimi giorni qui da me ha fatto brutto tempo e ha bisogno di una beela lavata!!

grazie a tutti!