Cosa vuol dire la scritta in basso "controlla questo topic" in ogni topic??

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Salve a tutti, ho provato col cerca ma non ho trovato nulla in riguardo.., come da titolo qualcuno mi sa dire cosa vuol dire la scritta che si trova in fondo ad ogni topic, "controlla questo topic" :eek13) , quando poi la clicco mi compare il messaggio "attualmente stai controllando il topic" e poi c'è l'opzione di smettere...:

>> Controlla questo Topic <<<

Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Puoi votare nei sondaggi in questo forum
Giangirm può modificare i Topic in questo forum :asd) :asd)

ma in che senso si controlla un topic?? a cosa serve controllare un topic? :sgrat) :eek13) ciao e grazie delle risposte

"Controlla il topic" vuol dire che ti viene in automatico inviato un messaggio sulla tua casella e-mail ogni qualvolta qualcuno risponde al topic...
Hai presente quando inserisci un messaggio che in basso c'è il "virgolino" "avvisami quando viene inviata una risposta"? Ecco se selezioni quello, allora stai controllando il topic! :OK)

blair84etna":25w87sgw ha detto:
Salve a tutti, ho provato col cerca ma non ho trovato nulla in riguardo.., come da titolo qualcuno mi sa dire cosa vuol dire la scritta che si trova in fondo ad ogni topic, "controlla questo topic" :eek13) , quando poi la clicco mi compare il messaggio "attualmente stai controllando il topic" e poi c'è l'opzione di smettere...:

>> Controlla questo Topic <<<

Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum
Puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum