Cosa tenete nel cassettino?

bejita

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
2,661
0
36
42
Milano
bejita81.deviantart.com
Dopo portatessere e bracciolo, non poteva mancare il cassettino :D

Che ci tenete? Io manuale, caricabatterie cell e caricabatterie ricevitore GPS

(pls qualcuno apra anche tasche delle portiere, tasche sedili e BAGAGLIAIO!!! :D )
 
se intendi cassettino portaoggetti quello con la maniglia a destra...
solo il portadocumenti alfa con tutta la roba dentro (manuali, e documenti vari).
senò sai che rumorini...!
 
manuale alfa, manuale autoradio, frontalino radio, documenti come assicurazione etc, una agenda x scrivere su qualcosa, un pacco di fazzoletti, il news x i locali di torino, una custodia del cd mp3 ke ho nell autoradio.
 
Libretto di circolazione, assicurazione, manuali vari, qualche cd (quelli che non ho ancora messo nel portacd almeno), una penna biro, minimo due pacchetti di sigarette di scorta :asd)
 
- astuccio Alfa con libretto di circolazione, manuale 147, block-notes piccolino e penna.

- panno multiuso (per spolverare).

- raschietto per il ghiaccio sui vetri.

- disco orario.

- astuccio porta cd.

:spin)
 
- Documenti dell'auto (assicurazione, libretto istruzioni Alfa)

- Custodie di cd (non avendo il lettore MP3) che continuano a scricchiolare ad ogni saltello... ma presto saranno rimossi e messi in porta cd

- Depliant della linea di cerchi in lega MAK

- Depliant di controllo gomme e cerchi del mio gommista

- Mi mancano i fazzoletti... per fortuna li ha sempre lei :sarcastic)
 
alexone85":1btn6poh ha detto:
siamo in tanti a tenere i preservativi in macchina... di conseguenza molti di noi la nasona la usano anche per fare all amore... :OK)
più che altro li tengo li per comodità perchè la nasona per certe cose è veramente scomoda!!la stilo gli dava 10 a zero
 
Top