Cosa succede se cambio la batteria?

alfatony

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2007
167
0
16
Se per caso staccassi la batteria dell'auto dopo oltre al codice dello stereo quale codice mi servirebbe più?
Visto che ho comprato l'auto usata ancora nn ho i codici e nn so se quando ritirerò i documenti mi darà i codici.
Però se il problema è solo lo stereo nn fa niente.
Prima di staccare vorrei capire dopo la macchina partirà o mi chiede qualche code?
 
Alucard":3a48pbhf ha detto:
cecco147":3a48pbhf ha detto:
Intendevo, oltre al code della radio, non ti chiederà null'altro..
a me il codice non lo ha mai chiesto... mi son sempre chiesto come mai .. :ka)

Neanche a me ha mai chiesto il codice.. ma non ero sicuro di ricordare bene.. il code lo chiede solo se si stacca la radio e la si riattacca :nod)
 
cecco147":1rgvcmdz ha detto:
Alucard":1rgvcmdz ha detto:
cecco147":1rgvcmdz ha detto:
Intendevo, oltre al code della radio, non ti chiederà null'altro..
a me il codice non lo ha mai chiesto... mi son sempre chiesto come mai .. :ka)

Neanche a me ha mai chiesto il codice.. ma non ero sicuro di ricordare bene.. il code lo chiede solo se si stacca la radio e la si riattacca :nod)

fatto anche questo più volte... e codice mai chiesto... boh :shrug03)
 
il codice lo chiede se monti la radio su un altra 147 :OK)
Se stacchi solo la batteria mi sembra devi risistemare solo il trip, credo che la autoradio abbia una batteria tampone che mantiene le sue impostazioni
 
giangirm":130pjbft ha detto:
il codice lo chiede se monti la radio su un altra 147 :OK)
Se stacchi solo la batteria mi sembra devi risistemare solo il trip, credo che la autoradio abbia una batteria tampone che mantiene le sue impostazioni
Purtroppo saltano anche le impostazioni della memoria della radio...troppo breve la durata rispetto al tempo necessario per la sostituzione della batteria. Comunque confermo che dopo il cambio della batteria bisogna risettare data, ora e stazioni radio. Il codice come detto da giangirm viene chiesto solo se monti l'autoradio su un'altra 147. :OK)
 
poi c'è da rimettere a posto le impostazioni e le unità di misura sul trip :OK)


quoot per la radio. infatti sulla mia quando ho rimesso la radi orginale (a distanza di un anno e mezzo) non mi ha chiesto nessun codice perchè la rete can probabilmente memorizza già quel codice come predefinito e quindi nessun bisogno di reinserirlo :OK)
 
raga, ma io da qualche giorno ho fatto l'impianto in macchina e go messo un subwoofer da 800 watt rms e un ampli da 1250 rms che però non li sfrutta a pieno a causa del subwoofer.... ho meso ovviamente un condensatore da 1 fharenait o come cavolo si scrive.... :p insomma, la batteria originale è da 55 ampere sulla 147, e la macchina ha 8 mesi di vita e fin qui non cìè problema, ma volevo sapere se volessi cambiare la batteria in previsione di potenziare un po' l'impianto, da quanto dovrei metterla al max per non causare problemi alla macchina si a di tensione che di spazio di grandezza della batteria. grazie.
 
deadlypoison83":34oqa3yz ha detto:
raga, ma io da qualche giorno ho fatto l'impianto in macchina e go messo un subwoofer da 800 watt rms e un ampli da 1250 rms che però non li sfrutta a pieno a causa del subwoofer.... ho meso ovviamente un condensatore da 1 fharenait o come cavolo si scrive.... :p insomma, la batteria originale è da 55 ampere sulla 147, e la macchina ha 8 mesi di vita e fin qui non cìè problema, ma volevo sapere se volessi cambiare la batteria in previsione di potenziare un po' l'impianto, da quanto dovrei metterla al max per non causare problemi alla macchina si a di tensione che di spazio di grandezza della batteria. grazie.

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

perdonami ma è la prima volta che leggo una cosa simile...ho le lacrime agli occhi..
La capacità si misura in FARAD ... la temperatura in fahrenheit...
te hai fatto un mescolone ;)

comunque al massimo ti consiglio un 74 A. Oltre poi vai a sovraccaricare alternatored è molto grande di dimensioni..
 
HA HA HA HA HA :crepap) :crepap) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono... scusa... hai ragione.... che errore... mi sono proprio confuso...... :asd) :p si si... cmq. grazie per la tempestiva risposta.....
 
deadlypoison83":d60d4xoi ha detto:
HA HA HA HA HA :crepap) :crepap) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono... scusa... hai ragione.... che errore... mi sono proprio confuso...... :asd) :p si si... cmq. grazie per la tempestiva risposta.....

non scusarti, figurati.. ;)

per la batteria molti consigliano la bosh silver.. Io al momento ho una exide da 62 con spunto di 740 A (pagata un botto...) da 4 anni e fin'ora va eccellentemente bene.
 
deadlypoison83":len3xt74 ha detto:
raga, ma io da qualche giorno ho fatto l'impianto in macchina e go messo un subwoofer da 800 watt rms e un ampli da 1250 rms che però non li sfrutta a pieno a causa del subwoofer.... ho meso ovviamente un condensatore da 1 fharenait o come cavolo si scrive.... :p insomma, la batteria originale è da 55 ampere sulla 147, e la macchina ha 8 mesi di vita e fin qui non cìè problema, ma volevo sapere se volessi cambiare la batteria in previsione di potenziare un po' l'impianto, da quanto dovrei metterla al max per non causare problemi alla macchina si a di tensione che di spazio di grandezza della batteria. grazie.
;) ti consiglio una 74a, ci va a filo ma entra :OK)
 
Top