Cosa significa il vostro nick!!!!!!!!!!!!!!!

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
So che per alcuni nick è facile capire il significato ma per altri no :lol: se vi va postate qua il motivo per cui avete scelto il vostro nick :OK)

Comincio io le tue erre sono le iniziali del mio nome Rosella e del mio cognome ( che non scrivo ) e poi aviiamente GT perchè ho la GT
:asd) :asd) :asd)

Tocca a voi

mi pare che 'e gia stat atrattato quest' argomento ma e' sempre carino riprenderlo...

mi identifico molto nel animaletto che ha il mio nick :elio) anche se l'evoluzione x avrrivare a sceglierlo 'e storia troppo lunga

Beh... ovviamente perché sono la "Lady" ufficiale di Casper72.

Il suo nome l'ho scelto io (l'iscrizione al 147VirtualClub è idea mia :elio) ) ma lascio a lui la spiegazione...
:ciao)

Casper era il codice di una squadra di elicotteristi impegnati in Vietnam che aveva il fantasmino disegnato sui propri velivoli. Abilissimi nel colpire e sparire rapidamente, come fantasmi appunto.

* simo :inocchio) :D

- dunque, partendo dal mio nome (sergio) la mia ex e la sua migliore amica, ad un certo punto, decidono che il mio soprannome è Secc, scritto come l'adesivo azzurro sulla cassa della mia batteria qui sotto (non chiedetemi il perchè...non saprei risponderVi...lo studio universitario di lingue e lettere, evidentemente, ad un certo, punto colpisce la testa :asd) )
Finalmentesilenzio.jpg

(variante di secc era il noto secc&sex...anche qui non chiedetemi il perchè)

rimasto anche tra i miei amici secc, ad un certo punto secc diventa seccio (seccio72 mio storico nick di chat)...poi, infine, secci, con tutte le varianti: seccino, seccione eccetera :OK)

mio nome+ anno di nascita + 8 perchè ogni volta che tento di registrarmi da qualche parte carlo68

è sempre occupato !!!!!!!!!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

però adesso non datemi del :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

carlo688":1ffc2f2j ha detto:
mio nome+ anno di nascita + 8 perchè ogni volta che tento di registrarmi da qualche parte carlo68

è sempre occupato !!!!!!!!!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

però adesso non datemi del :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

:backb) :backb)

ispirato da Zelig:

Piu' precisamente all'assessore Palmiro Cangini :asd) assessore di RoncoFritto! :D

Di cui abbiamo una diapositiva!:elio)

cevolibisio_zelig8482_std.jpg

Ogni volta che Bisio lo interrompeva in qualche modo, gli urlava: "sei stufoso" e io crepavo e crepo tuttora dalle risate :crepap)

Non so come ma mi ha sempre fatto ridere, e cosi' una volta mi sono iscritto con questo nick su hotmail e da li per non dimenticare piu' nick e password lo uso ovunque!

PS. Mi rendo conto che puo' sembrare un tantino alla "birikino" ma in realtà non sono per niente stufoso! :p ;) :nod)