Cosa regalo alla nasona???Chiedo consigli su modifiche...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Cari nasona-dipendenti...
dopo 3 mesi di onorato servizio pensavo di regalare qualcosina alla cucciola, prima che si senta trascurata...
Per ora ha solo l'antennino, ma ogni volta che le guardo il musetto sembra che mi dica...beh, allora, quando mi palpeggi nodificandomi un po??? :asd)
Dunque, ho assetto di serie con cerchi distinctive da 16...
Evitando rimappe (non mi interessa, almeno per ora non ci penso proprio, anche per evitare scomuniche :elio) :elio) :elio) ) pensavo a queste modifiche :
- assetto (cappelli, eibach e ritarati)
- xeno
- sensori parcheggio (proxel)
- cerchi da 17 TI o GT, quelli simil GTA (un po diversi a dire il vero) che monta Diurno
- ???
Viste le mie attualmente non eccessivamente floride finanze inizio con una sola di queste, possibilmente una che non infici la garanzia.
Cosa mi consigliate? avete altri suggerimenti?
PS: per i cerchi aspetterei priomavera, sia per la stagione sciistica imminente sia per consumare un po le gomme prima di passarle a mio papà per la sua 156 (tra 5000 - max 10000 km le deve cambiare e gli "vendo" le mie :asd) :asd) :asd)
Aspetto i vostri pareri, come sempre illuminanti :fluffle) :fluffle) :fluffle)

No, non li ho...e rientrano tra i papabili "omaggi"...me li sono dimenticati :asd) :asd) :asd)
Solo che preferivo iniziare con qualcosa di "funzionale", non solo estetico...
CMQ li tengo in considerazione... a proposito, diciamo che vorrei stare sui 400 - 500 eurozzi di budget.

Il braciolo ce l'hai???? perchè io sulla mia progression lo faccio montare ad ottobre.. troppo comodo, nn è una modifica estetica esterna ma è una gran cosa!!! il prezzo però potrebbe influire.. costa abbastanza, sui 150 credo

primissime cose da fare:
1)SCARICOOO...ci vuole asslutamente
2)cerchi da 17"
3)pinze rosse (ti viene poco fai tutto tu)
4)xeno
5)scudo cromato (costa anche questo poco xchè lo fai tu, leggi le faq)

Scarico? su un diesel???non penso che cambi molto...
ti consiglio di fare l'assetto completo e poi metti i 17" ( ma non come i miei )
Mi sa che rischi, in realtà il mio piano era...faccio l'assetto, metto i tuoi cerchi, vengo dalle tue parti, ti faccio ubriacare, scambio le chiavi e me ne torno a casa con una machcina = ma con 150 cv...e a te lascio i miei 120 somari :elio) :elio) :elio) :elio) ...
Andrò di assetto allora, anche se pure gli xeno mi attiravano...
Comunque il solo assetto molle e ritarati me la cavo con 300 - 400 euri?
Ciaooo

Rickyfer":3b5rknlo ha detto:
Mi sa che rischi, in realtà il mio piano era...faccio l'assetto, metto i tuoi cerchi, vengo dalle tue parti, ti faccio ubriacare, scambio le chiavi e me ne torno a casa con una machcina = ma con 150 cv...e a te lascio i miei 120 somari :elio) :elio) :elio) :elio) ...
Andrò di assetto allora, anche se pure gli xeno mi attiravano...
Comunque il solo assetto molle e ritarati me la cavo con 300 - 400 euri?
se ciuli la mia hai anche gli xenon a corredo :asd)

comunque con 400/500€ fai l'assetto completo :OK)

azzarola pure gli xeno???ti dai da fare di brutto...

senti a proposito noi con la restyling che dovremmo prendere?
Xenolamp professional H7 con oscuratore? gradazione?
PS : li hai montati te o l'hai fatto fare? nel secondo caso, quanto ladrano gli elettrauti :asd) :asd) ?
Cazzarola mi sa che mi convienne davvero grabbarti la macchina e rifilarti la mia in cambio...faccio prima :lol: :lol:

Rickyfer":3htq5yb4 ha detto:
azzarola pure gli xeno???ti dai da fare di brutto...
senti a proposito noi con la restyling che dovremmo prendere?
Xenolamp professional H7 con oscuratore? gradazione?
PS : li hai montati te o l'hai fatto fare? nel secondo caso, quanto ladrano gli elettrauti :asd) :asd) ?
Cazzarola mi sa che mi convienne davvero grabbarti la macchina e rifilarti la mia in cambio...faccio prima :lol: :lol:
assolutamente non faccio mettere le mani a nessuno sulla macchina, nè per lavori nè per ciularmela :asd) :asd) :asd)

in tuning estetico ce un mio topic di 5 pagine (serie soltanto 1 :D) delle info sugli xenon :OK)
ecco il link
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=46817

SS 65 is my home":30ntz8rz ha detto:
Terminale, spoiler, pinze rosse, filtro a pannello BMC, autosocks (visto che arriva l' inverno)...
Pinze le farò eventualmente post cerchi da 17...per ora non mi sembra il caso, tanto si vedrebbero poco...inoltre mi semra di offendere la GTA, unica che è veramente degna di portarle :sarcastic) :sarcastic)
Le autosocks non sono omologate per sostituire le catene...io in montagna ci vado tutte le domeniche a sciare e spesso per periodi + lunghi...mi sa che compro 4 gomme da neve da 205 55 e le monto sui miei cerchi...poi le lascio su, tanto a primavera arrivano i 17...

Rickyfer":xvmdm2yy ha detto:
SS 65 is my home":xvmdm2yy ha detto:
Terminale, spoiler, pinze rosse, filtro a pannello BMC, autosocks (visto che arriva l' inverno)...
Pinze le farò eventualmente post cerchi da 17...per ora non mi sembra il caso, tanto si vedrebbero poco...inoltre mi semra di offendere la GTA, unica che è veramente degna di portarle :sarcastic) :sarcastic)
Le autosocks non sono omologate per sostituire le catene...io in montagna ci vado tutte le domeniche a sciare e spesso per periodi + lunghi...mi sa che compro 4 gomme da neve da 205 55 e le monto sui miei cerchi...poi le lascio su, tanto a primavera arrivano i 17...

Monti le autoscoks e tieni le catene in baule, così vai dove ti pare...