Cosa regalare alla mia nasona

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao a tutti :A) utenti del forum
Tra un mesetto compio gli anni e come regalo vorrei prendere qualcosa per la mia :inocchio), la mia ragazza mi vorrebbe regale le calotte satinate o i copripinza rossi :confusbig) e io mi vorrei prendere un bel kit xenon.
IO ho una 147 nera restyling 06 quindi penso che le calotte ci starebbero bene e i cerchi gta (sabato postero le foto) però non so se vadano bene i copripinza ho paura che tocchino.
Per gli xenon non so quali prendere perchè non ci capisco niente, qualche consiglio poi qualcuno di voi che abita nella provincia di Pavia può aiutarmi a montarli.

Ringrazio tutti anticipatamente. :worship)

Io i corpipinza li lascerei stare, 1 perchè costano l'ira di dio e 2)si nota che è plastica, inoltre per fissarli devi fare 2 buchetti alle pinze...
Le calotte sarebbero un'idea carina.
Lo xenon anche sarebbe l'ideale, è come fare un upgrade alla propria sicurezza perchè son gli xenon si ha maggiore visibilità.
Io ti consiglierei i 6000K 50W 12V,le lampade dovrebbero essere le H7R per la tua.
ciao

calotte ;) giusta spesa tanta resa :p
i copripinza io li ho comprati solo perchè ho avuto una botta di fortuna e li ho presi usati da un'altro utente del forum che me li ha quasi regalati (thanks billa147 :fluffle) ), a prezzo pieno costano decisamente troppo.

ragazzi...pure io dovrei fare un regalino alla tatina, o meglio lo fa la mia tipa che ha appena preso 5k da una casa risarcimento...
1) spoiler NOS
2) kit xeno
Alla fine costano simili (ovviamente nel caso dello spoiler ci sarebbe anche il montaggio...)
Gli xenolamp H7R 6000K sono un po cari in modello professional, un po meno digital...ma cambia molto? poi sono 35 o 50 W???
Si trovano a meno in giro?
Abbiamo convenzioni???
Grazieeeeeeee :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)