Cosa regalare ad un Lancista?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Non conoscendone altri chiedo a voi, dato che rimaniamo in famiglia :asd) mia mamma compie gli anni ed è un ultra felice Lancista con la sua Ypsilon bicolore da meno di 1 anno...
Che gli regalo? Io pensavo a qualche accessorio, qualcosa oltre il solito portachiavi insomma senza spendere una fortuna... :culo)

Avete idee? :baby) :baby) :baby)

Una bella rimappa :sarcastic)

Scherzo comunque girando su ebay non si trovano molti gadget Lancia....Fossi in te provarei su qualcos'altro...o magari cercare qualche optional che manca nella vettura di tua madre :nod) :nod)
Tipo se la mia ragazza mi regalasse il cruise mi farebbe contentissimo :sarcastic) :sarcastic)

un lancia Delta HF, o meglio ancora 1 martini :asd) :asd) :asd)
no seriamente...io t consiglio vivamente il pomello del cambio, isotta, tempestato di swarowski...e secondo me fa 1 gran bel figurone!!
Su ebay sta a 100€ circa (se il cambio è a siringa) se no circa 60/70€ se nn sbaglio!

Immaginavo che sarebbero arrivati sti consigli!!! :asd)

eBay l'ho già girato tutto e non c'è nulla, il pomello gli piace già quello in (finta) madreperla che ho offre di serie... Purtroppo l'ha presa super accessoriata e l'unica cosa che gli manca è il tettuccio apribile, porc... :sic)

Fulvioz":3iho12vv ha detto:

eBay l'ho già girato tutto e non c'è nulla, il pomello gli piace già quello in (finta) madreperla che ho offre di serie... Purtroppo l'ha presa super accessoriata e l'unica cosa che gli manca è il tettuccio apribile, porc... :sic)
e dov'è il problema????
regalale questa:
Bosch%20Grinder.jpg

cavolate a parte...un modellino uguale alla sua?

Fulvioz":ysheo0rx ha detto:
Purtroppo l'ha presa super accessoriata e l'unica cosa che gli manca è il tettuccio apribile

Vai di sega circolare quando le i non c'è :sarcastic) :sarcastic)

Io per il compleanno di mia madre (felice proprietaria di un furg..ehm di una Opel Zafira) le piazzo di nascosto sul retro della macchina l'adesivo gigante GAUTE DA SUTA (sarebbe un adesivo in dialetto piemontese che di solito si applica sul retro dei fuoristrada 4x4) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

alfa147":1xla3npx ha detto:
Fulvioz":1xla3npx ha detto:

e dov'è il problema????
regalale questa:
Bosch%20Grinder.jpg

cavolate a parte...un modellino uguale alla sua?

Ci avevo pensato, vedo se riesco a trovarla... :tippen)

io le regalerei una lancia... lancia.
quella di 300. Occhio solo a non farla incazzare poi se non vuoi trovartela fra le scapole :rotolo)

Fulvioz":3t7ep5xp ha detto:

Anke il Connect ha già su?

Luchino T.S.":u2bg7m2p ha detto:
Fulvioz":u2bg7m2p ha detto:

Anke il Connect ha già su?

No quello no, ma lo fanno pure?
Ho cercato i modellini ma li fanno solo di 2 colori che non c'entrano con la sua...

Saturno147":u2bg7m2p ha detto:
anche io amo molto le lancia...magari puoi cercari di trovare quella targhetta che hanno sulle mascherine,che sta ad indicare un cliente lancia doc...

Le odia... :sic)

Fulvioz":a6htmk1o ha detto:

in Lineaccessori Lancia non c'è nulla per Ypsilon???
e come accessori/abbigliamento ecc (sempre originale Lancia) hai valutato qualcosa? Anche solo un ombrello marcato a tema..
O dei tappetini originali nuovi.

oppure una bella felpa della lancia..... ti accessori di abbigliamento qualcosa si trova,di carino e non costoso :OK)

Fulvioz":1b8vj9fk ha detto:
Non conoscendone altri chiedo a voi, dato che rimaniamo in famiglia :asd) mia mamma compie gli anni ed è un ultra felice Lancista con la sua Ypsilon bicolore da meno di 1 anno...
Che gli regalo? Io pensavo a qualche accessorio, qualcosa oltre il solito portachiavi insomma senza spendere una fortuna... :culo)

Avete idee? :baby) :baby) :baby)

un'alfa?