Cosa rappresenta il forum alfaVirtualclub per te?

FreeJTD

Nuovo Alfista
22 Giugno 2005
6,200
0
36
48
Sicilia Orientale (TAO)
E' solo un forum, milioni di parole scritte e migliaia di utenti che ci navigano e ci han navigato nel corso degli anni.. Ma che cosa rappresenta per te?

Per me è sempre stato il punto di riferimento da quando sono diventato alfista, le mie scelte, i miei problemi sono sempre e comunque stati dettati da questo punto di riferimento online che è questo forum. I primi approcci nell'anno 2005 li ho avuti con gente davvero squisita che continua imperterrita ad esserlo.

Ho sempre visto questo forum sin dai primi tempi come il miglior posto in cui reperire la qualsivoglia informazione sul tema alfa. Non posso far altro che augurare anni luce di vita a questo forum e a tutti coloro che ne fanno parte.

Ma la domanda è sempre per voi, cosa rappresenta?
 
:asd) bannatelo :sadomaso) scherzo.. per me è un "punto di ritrovo" dove poter parlare di tutto :nod) dove ho trovato belle persone..anche se ultimamente penso poco all'auto..peccato per i soliti polemicosi :KO) :sadomaso)
 
mi auguro di non essere considerato tra i polemicosi perchè la mia recente non era una polemica :nono)

ho iniziato a scrivere su sto forum quasi per scherzo, ora mi ci collego 40 volte al giorno per inerzia :ka)

e comunque quoto l'idea di bannare il free :banned)
 
figurati,bast ache non segui cattive strade...per me e il forum migliore :nod)
 
mai fatto polemiche, io al massimo domando o faccio notare cose. che poi possano sembrare polemiche è un'altro discorso
 
ho cominciato a visitare il forum quando avevo avuto dei problemi all'auto
durante i primi mesi mi sono limitato ad osservare (specialmente i garage) anche perchè era uno dei primi forum che vedevo e mi sentivo come fossi a casa di qualcun'altro quindi non me la sentivo di scrivere
con il passare del tempo ho deciso di presentarmi e di presentare la mia 147
da allora cerco di dare il mio contributo al forum e lo visito molto spesso
su questo forum, oltre ad aver imparato molte cose utilissime, ho anche conosciuto (anche se purtroppo solo virtualmente) molte persone squisite
ormai lo sento come se fosse anche un po' casa mia
autoren":k3sv3j68 ha detto:
per me e il forum migliore :nod)
anche secondo me
 
prima di cominciare a scrivere io ero un emerito beota di motori. ora non son pià emerito
 
il forum è composto da persone con i loro lati positivi e negativi..ma sempre persone. Quanto piu' si rispetta l'altro tanto piu' questo forum potra' continuare a brillare come lo è ora.
Io mi ci sono ritrovato così x curiosita' e mi sono ritrovato circondato da Grandi persone e personaggi..... Che posso dire altro W AVc e tutti coloro che si sbattono di brutto per farlo vivere al TOP... GRAZIE A STAFF/DIRETTIVO & ISCRITTI TUTTI :OK) :alfa)
 
a questo forum ci sono proprio affezionato. scrivo poco ma lo leggo più volte al giorno tutti i giorni.
è come una famiglia per me. e anche se è vero che non è più il forum che era una volta e bla bla bla...io ancora non l'ho trovato altrove un ambiente familiare rilassato come qui. certi soggetti che non scrivono più mi mancano proprio.
tipo mancio, mai visto e mai conosciuto di persona ma era come fosse amico da sempre.
certe persone con le loro modifiche e i loro esperimenti artigianali (vedi sbenga x citarne uno) hanno aperto il varco a modifiche poi fatte successivamente da tanti altri.


è come se la mia 147 fosse un pò di proprietà del club. in quanto buona parte dei pezzi li ho presi nel mercatino, o grazie agli acquisti comunitari, o sempre grazie a qualche dritta letta qui sopra.
quando mi sono iscritto la mia 147 era 100% originale, avevo solo il terminalino :baby) adesso non è che sia una roba hard tuning, ma ogni comparto è stato modificato e personalizzato grazie alle dritte e alle ispirazioni avute qui.
ricordo che anni fa la sezione mercatino e acquisti comunitari era un brulicare continuo, se c'era un pezzo buono l'annuncio durava ore non giorni.
e poi quante pagine a parlare di tutto, dai diesel VS benzina. al rimappa vs modulo aggiuntivo. a rapidello vs tutti :asd) .

riassumendo il mio pensiero é:
quando ho 5 minuti liberi aprire il virtualclub è come entrare nel bar del paese e conoscere tutti, boh mi sento a "casa".
è una bella sensazione.
 
Su autostrade telematiche
per il mondo navigare;
dalle Alpi alle piramidi
su nel cielo e in fondo al mare,
in un mondo virtuale,
così vero ma irreale.
Basta un clic ed ho con me
brontosauri,scimpanzé
ippopotami e mammut. Eccezionale!
E se poi voglio strafare
c’è lo spazio interstellare dell'Alfista Virtuale;
in un attimo son lì, col mio piccì
In un mondo cibernetico
ed ipertecnologico,
su autostrade telematiche
per il Virtual moderare;
dentro il vento come un’aquila
del duemila, un po’ virtuale.
Basta un clic e accanto a me
trovo quello che non c’è,Surreale!!
E se rombano i motori
scendo in pista coi campioni;
questa volta con l'Alfina,
che come la Ferrari è sempre una bombina.
Adesso tocca a me, volare su nel cielo assieme a te!
Come viaggiare dentro il corpo umano
in un fiore o in un vulcano
per scoprire cosa c’è, che cosa c’è…Il Virtual, è sempre qui con me!!!
Grazie Virtual per ciò che fai per me.
 
Top