cosa prendereste fra z3 m cv 320 e slk amg 32 cv 354 ???

borazzz

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
274
0
16
frampula
e gia se volessi prendere una car da prestazione di una porsche ma spendendo come per una 2 volumi si trovano da 17 mila a 25 mila quale mi consogliate fra le 2?

http://www.youtube.com/watch?v=ogeQqdqOxRQ
in questo video vegono provate entrambe e da quel poco che ho capito la tipa ha piu divertmento nel guidare la bmw z3 m sara perche' forse ha meno controlli eletronico forse ....

cmq fra un aspirato e un kompressor chi la vince per quanto rigurda il divertimento in pista?

Voto anch'io per la SLK AMG... è efficace e divertente quanto la SL 55 AMG ad una frazione del prezzo, scelta anche da Clarkson per questo, un best buy :OK)

DriftSK":3otdl3kf ha detto:
Voto anch'io per la SLK AMG... è efficace e divertente quanto la SL 55 AMG ad una frazione del prezzo, scelta anche da Clarkson per questo, un best buy :OK)

Ehi Drift ma ci vivi con Clarkson? :asd) :asd) :asd)

Io non saprei quale votare...x il motore Z3 tutta la vita ma credo che globalmente e qualitativamente l'SLK sia migliore :OK)

dai l'slk vecchia era davvero brutta...
e il motore della z3 M se lo sognano tutti...
sicuramente Z3 M.

anzi, oggi sarebbe: Z4 M o SLK 55 AMG??? :elio)

no lo z3 coupe' non mi piace affatto mentre lo z4 che uscira quello mi fa skizzare

sto pensando allo z3 cabrio anche se si trova ormai d'annata e con 100mila km alla spalle

LACCO79":2vuaub3i ha detto:
Xanto.net":2vuaub3i ha detto:
assolutamente Z3m in particolare coupè....

Quoto ed aggiungo : buongustaio!! :D Adoro la Z3 coupè...farei follie per averla! :love)

pure io pensavo di comprarla...
z3 M (magari coupè... :elio) )
ma costano molto e soprattutto hanno molti anni e km... :shrug03)
non mi sembra un buon affare...
è un auto da prendere nuova o usata poco IMHO...

mancio83":261ulrbw ha detto:
LACCO79":261ulrbw ha detto:
Xanto.net":261ulrbw ha detto:

Quoto ed aggiungo : buongustaio!! :D Adoro la Z3 coupè...farei follie per averla! :love)

pure io pensavo di comprarla...
z3 M (magari coupè... :elio) )
ma costano molto e soprattutto hanno molti anni e km... :shrug03)
non mi sembra un buon affare...
è un auto da prendere nuova o usata poco IMHO...

Eh ma purtroppo non posso pormi nemmeno il problema...non riuscirei a mantenerla... :mecry)

LACCO79":22iguj18 ha detto:
Xanto.net":22iguj18 ha detto:

Sono anni che rompo le palle ad un amico che ce l'ha nera...è ancora il 2.8 ma è il miglior motore che possa esistere...soprattutto dopo la cura che gli è stata fatta :asd)

Friendevil":2n43am1l ha detto:
LACCO79":2n43am1l ha detto:
Xanto.net":2n43am1l ha detto:

Sono anni che rompo le palle ad un amico che ce l'ha nera...è ancora il 2.8 ma è il miglior motore che possa esistere...soprattutto dopo la cura che gli è stata fatta :asd)

Mi vuoi male allora per dirmi ste cose..... :sarcastic) :sarcastic) :lingua) :sbav) nera poi..... :love)