cosa pensate di qst flap sottoparaurti posteriore??

freelander

Nuovo Alfista
25 Luglio 2011
8
0
1
37
Bisceglie
secondo voi qst flap aggiuntivi sn dei pezzi gia belli e fatti pronti da verniciare e/o resinare o sn stati fatti in casa da un carrozziere??

thumb-61364.jpg

thumb-61363.jpg

se non c'è un'indicazione del produttore è difficile capire come siano fatti..

p.s. servono immagini più grandi. ;)

le mini sembrano delle zender :scratch)

278.jpg

ma saranno montate al contrario ? :sgrat)

cmq mi piace un sacco....propongo qst foto al mio carrozziere e vediamo lui cosa mi dice....se si può fare me le faccio creare e poi le monto e vi posto le foto del mio gioiellino!!! :muaha) :X)

si si è vero ho appena controllato il sito cadamuro design e i 3 pezzi sn uguali a qll delle foto postate da me....cmq 209€ nn sn mica tanti...ok la settimana prox si ordinano!!! :muaha) :muaha) :muaha)
a proposito ho letto sul forum ke c'è uno sconto del 10% x qnt riguarda i soci...e se i volessi comprare i pezzi tramite il forum cm faccio??

Non male, in che materiale sono?
Ma per il davanti fanno altri pezzi da aggiungerci? o ci sono solo per il dietro?
Certo che così diventa davvero bassa da terra e prima o poi restano da qualche parte.....

producono ovviamente il sotto-paraurti anteriore da abbinarci ...... la macchina in foto sembra senza assetto, se fai assetto e monti questa roba poi devi solo girare in pista :p

ci andrebbero abbinate anche le lame sotto minigonna ;)

per i materiali:
anteriore in resina
posteriore poliuretano
lame resina o carbonio a scelta

freelander":ltpoo81n ha detto:
secondo voi qst flap aggiuntivi sn dei pezzi gia belli e fatti pronti da verniciare e/o resinare o sn stati fatti in casa da un carrozziere???

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 :ciao)