cosa ne pensate?

petersolberg

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
105
0
16
rovigo
"....D’accordo le sinergie industriali, ma una coupé dall’indole sportiva dovrebbe distinguersi dalla berlina da cui deriva non solo nel look, ma anche nella meccanica e soprattutto nelle prestazioni. Invece, afflitta da una massa in ordine di marcia di quasi 1.600 kg rilevati, la Brera replica i dati dalla 159 2.2 JTS, pur mostrando un maggiore piacere di guida sui tracciati misti grazie al passo più corto e alle sospensioni più rigide.

Un consiglio è quindi d’obbligo: se mai capitasse di sostare al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida, magari fingendo elegantemente di cercare qualcosa nel vano portaoggetti..."


fonte: automobilismo di gennaio 2006-Prova Brera 2.2 jts
 
petersolberg":zonxdmkn ha detto:
"....D’accordo le sinergie industriali, ma una coupé dall’indole sportiva dovrebbe distinguersi dalla berlina da cui deriva non solo nel look, ma anche nella meccanica e soprattutto nelle prestazioni. Invece, afflitta da una massa in ordine di marcia di quasi 1.600 kg rilevati, la Brera replica i dati dalla 159 2.2 JTS, pur mostrando un maggiore piacere di guida sui tracciati misti grazie al passo più corto e alle sospensioni più rigide.

Un consiglio è quindi d’obbligo: se mai capitasse di sostare al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida, magari fingendo elegantemente di cercare qualcosa nel vano portaoggetti..."


fonte: automobilismo di gennaio 2006-Prova Brera 2.2 jts

Afflitta da una massa dell'ordine di 30kg maggiore di un'Alfa GT............. Automobilismo scrive un mucchio di caxxate, ok???
:OK)
 
petersolberg":18kfnvca ha detto:
"....D’accordo le sinergie industriali, ma una coupé dall’indole sportiva dovrebbe distinguersi dalla berlina da cui deriva non solo nel look, ma anche nella meccanica e soprattutto nelle prestazioni. Invece, afflitta da una massa in ordine di marcia di quasi 1.600 kg rilevati, la Brera replica i dati dalla 159 2.2 JTS, pur mostrando un maggiore piacere di guida sui tracciati misti grazie al passo più corto e alle sospensioni più rigide.

Un consiglio è quindi d’obbligo: se mai capitasse di sostare al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida, magari fingendo elegantemente di cercare qualcosa nel vano portaoggetti..."


fonte: automobilismo di gennaio 2006-Prova Brera 2.2 jts

Io invece la vedo cosi': sono riusciti a donare alla 159 le doti di guida e le prestazioni della coupe'.....quindi un bravo ai progettisti! :OK)
 
Direi che è piuttosto notorio che i giudizi di Automobilismo siano i meno affidabili di tutto il panorama del giornalismo motoristico nostrano; quando poi si parla di Alfa Romeo esagerano proprio.....

M.
 
Beh.....secondo me la sfida non va mai raccolta per principio, mi chiedo cmq dove si troverebbe meglio una bella bionda....di sicuro non cercherei qualcosa nel cassettino...magari in quella zona...
 
petersolberg":2r0y7pi8 ha detto:
Un consiglio è quindi d’obbligo: se mai capitasse di sostare al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida, magari fingendo elegantemente di cercare qualcosa nel vano portaoggetti..."


fonte: automobilismo di gennaio 2006-Prova Brera 2.2 jts

Oldissima sta frase, cela posti ora :D
 
petersolberg":37fxseme ha detto:
Un consiglio è quindi d’obbligo: se mai capitasse di sostare al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida, magari fingendo elegantemente di cercare qualcosa nel vano portaoggetti..."

Una brera 2.2jts contro la mia 1.9 rimappata? Farebbe bene a cercare qualcosa nel cassetto portaoggetti, appunto :asd)

Naturalmente si parlava di semafori di partenza in pista, vero? :culo) :culo) :culo)

PS: chi si vede, un altro rovigotto :D io sono spesso dalle vostre parti :nod) (per DUE ottimi motivi :elio) :asd) )
 
rimappa qllo che ti pare! i diesel sono per i trattori non per le auto..e non lo dicevo io ma il grande enzo ferrari! :OK)
gia immagino il bel fumone nero dello scarico mentre allunghi di prima..e arrivato a BEN 2000/3mila giri cambi marcia..e poi a 5/6mila t supera anke la brera ke denigri eheh! :asd)

benza 4 ever!!!!
non amate la sportività evidentemente! :love)
 
Kontorotsui":2jvqfioh ha detto:
petersolberg":2jvqfioh ha detto:
Un consiglio è quindi d’obbligo: se mai capitasse di sostare al semaforo affiancati da una 147 1.9 JTD 16V è meglio non raccogliere la sfida, magari fingendo elegantemente di cercare qualcosa nel vano portaoggetti..."

Una brera 2.2jts contro la mia 1.9 rimappata? Farebbe bene a cercare qualcosa nel cassetto portaoggetti, appunto :asd)

Naturalmente si parlava di semafori di partenza in pista, vero? :culo) :culo) :culo)

PS: chi si vede, un altro rovigotto :D io sono spesso dalle vostre parti :nod) (per DUE ottimi motivi :elio) :asd) )

IO più che altro avrei paura di quelle 147 con le prese d'aria vicino allo scudo e i fianchi larghi.. :asd)

sapete emettono strani suoni... :crepap) :crepap)
 
il mio post ha la funzione di provocare....nel senso positivo....pareri riguardo ad una macchina (...forse è limitativo definirla tale...magari opera d'arte è meglio... :elio) ) secondo me la più bella ora nel mercato....
:hail)
Ed ho utilizzato per il mio scopo una frase molto forte (tratta da una rivista).....per poter cosi leggere cosa ne pensate voi che magari l'avete provata...poi sicuramente come guidabilità su strada, leggendo fra i vari post, ho capito che è difficile trovare paragone fra i maggiori rivali...e ciò mi rassicura molto...

P.S...Per Kontorotsui... è vero sono un rovigotto....purtroppo però studio a milano e sono poche volte nella mia cittadina...probabilmente ci sei più tu... :asd) ...ma quali sono questi ottimi motivi?? ; :elio)
 
Top