Cosa ne pensate di questo scarico?

non cambierei tutto, mi limiterei al (copri)terminale
lasci il boiler originale e lo vernici di nero

non sembra male :elio) ...ti dò un suggerimento, prova a vedere qualche scarico su shop.alfisti.net e fammi sapere se te gustano :elio)

Re: R: Cosa ne pensate di questo scarico?

Molto bello lo scarico poi se non ho visto male é ovale e lo vedrei molto bene sul 147 :smile: dato che segue la linea della macchina in tutte le sue curve

Inviato dal mio GT-I5500

alfajtdm":q8u968q4 ha detto:
Sto parlando di cosa ne pensate di questo scarico,
visto il prezzo ci piazzo il doppio...
gli scarichi doppi li vedo bene solo su grossi macchinoni :ka) sulle 147 proprio no

su 147 vedo bene solo l'ovale con taglio a fetta di salame, volendo anche doppio (destra + sinistra, ma sempre formato da 2 ovali).

non apprezzo invece i tondi e i doppi (intesi come 2 della stessa parte)

Re: R: Cosa ne pensate di questo scarico?

Un singolo. Il duplex(dx+sx) non me lo vedo altrimenti lo faceva già mamma Alfa la forma direi ovale (appena sistemo il mio artigianale che ora è uno solo tondo vado per un ovale anche se l'idea di chiudere il paraurti e nascondere tutto mi scimmia molto )

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

rdieci":25g3c2nm ha detto:
su 147 vedo bene solo l'ovale con taglio a fetta di salame, volendo anche doppio (destra + sinistra, ma sempre formato da 2 ovali).

non apprezzo invece i tondi e i doppi (intesi come 2 della stessa parte)

Sono della stessa idea.. :OK)

Chicco80":t7vow1ag ha detto:
anche se l'idea di chiudere il paraurti e nascondere tutto mi scimmia molto

:scratch) fai prima dei photoshop se puoi, a me il paraurti senza scarico fa molto utilitaria... l'aveva pure la golf e infatti è tornata allo scarico a vista :OK)

Chicco80":t7vow1ag ha detto:
Un singolo. Il duplex(dx+sx) non me lo vedo altrimenti lo faceva già mamma Alfa

se la pensi così allora il ragionamento deve valere anche per lo scarico nascosto :asd)