cosa ne pensate di questi cerchi ?

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
46
da qualche parte sui "bricchi"....
cosa ne pensate di queste cerchi per la nostra nasona? mi sembrano abbastanza carini e particolari....

AMARCORD1_thumbb.jpg

Belli, sopratutto in foto, ma occhio.... i "canale rovesciato" fanno sembrare sempre il cerchio più piccolo a causa del bordo alto...

..se li metti da 17" ti sembrerà di avere un 16"...

Railman":1alywqnd ha detto:
Belli, sopratutto in foto, ma occhio.... i "canale rovesciato" fanno sembrare sempre il cerchio più piccolo a causa del bordo alto...

..se li metti da 17" ti sembrerà di avere un 16"...

quoto alla grande!
un mio amico li ha da 18 e sembrano quasi da 16....
comunque molto belli!!

A me piacciono...poi però bisognerebbe vederli montati su una 147, magari da montati fanno tutto un altro effetto.

squalettoge":qm1yw1wf ha detto:
nn male ma sul tuo colore io vedo bene quelli che hai ora :D

quelli che ho ora, penso che siano entrati nella storia della 147... ne sono sia contento che innamorato :culo)

il fatto è che ho visto diverse macchine con i cerchi a canale rovescito, e mi sembrano molto carini e particolari... ora che avete postato le foto di quelle di GT alessio, si puo dire che stanno veramente bene... poi sono gusti.. magari chissa se faccio una pazzia sulla macchina, potrebbe essere un idea... :scratch) :sbav)

dany 16v":20zff1im ha detto:
squalettoge":20zff1im ha detto:
nn male ma sul tuo colore io vedo bene quelli che hai ora :D

quelli che ho ora, penso che siano entrati nella storia della 147... ne sono sia contento che innamorato :culo)

il fatto è che ho visto diverse macchine con i cerchi a canale rovescito, e mi sembrano molto carini e particolari... ora che avete postato le foto di quelle di GT alessio, si puo dire che stanno veramente bene... poi sono gusti.. magari chissa se faccio una pazzia sulla macchina, potrebbe essere un idea... :scratch) :sbav)

certo va a gusti e sui gusti nn si discute :elio) ma attenzione alla qualita degli alessio che so nn essere al top ;)

veramente i cerchi sono gmp e l'utente del forum che li monta è gtalessio.... ;) ;)

cmq io ho avuto sulla mia vecchia macchina gli alessio F1,e devo dire che erano molto carini, ma dopo un anno hanno iniziato a spellare in alcuni punti... :mecry2)

dany 16v":1gumcvis ha detto:
veramente i cerchi sono gmp e l'utente del forum che li monta è gtalessio.... ;) ;)

cmq io ho avuto sulla mia vecchia macchina gli alessio F1,e devo dire che erano molto carini, ma dopo un anno hanno iniziato a spellare in alcuni punti... :mecry2)
bè io ho i F1 dell'Alessio, che hanno circa 13.000km e nessun poblema!poi...tocchiam lì sotto che vada avanti cosi :asd)

dany 16v":j84txoe9 ha detto:
cosa ne pensate di queste cerchi per la nostra nasona? mi sembrano abbastanza carini e particolari....

non sono male però quoto chi dice che sembrano più piccoli di quello che sono...oltretutto se vai da biauto a campi li ha esposti (dentro all'assistenza), ci sono questi con finitura tipo carbonio e i buran marmorizzati oppure diamantati con canale nero :elio)
questi ultimi sono veramente belli! Se mai dovessi cambiare i toora 18" metterei questi!

I cerchi a canale rovesciato "rendono" bene con ET molto bassi e canale molto largo.

Tipo 9j17 ET 25, coiscche la parte esterna (quella lucida a vista) sia abbastanza consistente......tipo questi :

felgenhl4.jpg

Peccato che nel passaruota della 147 nn ci stanno.... :mecry)

Altrimenti nn hanno senso.

Un'alternativa valida sono i DEZENT S :

dezentsdalvivoid8.png

147dezents17tn0.png

147dezentsta0.png

156dezentsxq3.png

:elio) :elio) :elio) :elio)