cosa ne pensate di queste cerchi per la nostra nasona? mi sembrano abbastanza carini e particolari....
Railman":1alywqnd ha detto:Belli, sopratutto in foto, ma occhio.... i "canale rovesciato" fanno sembrare sempre il cerchio più piccolo a causa del bordo alto...
..se li metti da 17" ti sembrerà di avere un 16"...
147nos":17e25nyd ha detto:Sono molto belli, 8x17 quindi canale largo..li aveva GTAlessio sulla sua nasona con kit gta colore nero fuoco, la potete ammirare nella sezione show cars del sito helvetia-spoiler.. :nuovi010)
http://www.helvetia-spoiler.it/showcars/showcars.asp
:spin)
squalettoge":qm1yw1wf ha detto:nn male ma sul tuo colore io vedo bene quelli che hai ora
dany 16v":20zff1im ha detto:squalettoge":20zff1im ha detto:nn male ma sul tuo colore io vedo bene quelli che hai ora
quelli che ho ora, penso che siano entrati nella storia della 147... ne sono sia contento che innamorato :culo)
il fatto è che ho visto diverse macchine con i cerchi a canale rovescito, e mi sembrano molto carini e particolari... ora che avete postato le foto di quelle di GT alessio, si puo dire che stanno veramente bene... poi sono gusti.. magari chissa se faccio una pazzia sulla macchina, potrebbe essere un idea... :scratch) :sbav)
bè io ho i F1 dell'Alessio, che hanno circa 13.000km e nessun poblema!poi...tocchiam lì sotto che vada avanti cosi :asd)dany 16v":1gumcvis ha detto:veramente i cerchi sono gmp e l'utente del forum che li monta è gtalessio....
cmq io ho avuto sulla mia vecchia macchina gli alessio F1,e devo dire che erano molto carini, ma dopo un anno hanno iniziato a spellare in alcuni punti... :mecry2)
dany 16v":j84txoe9 ha detto:cosa ne pensate di queste cerchi per la nostra nasona? mi sembrano abbastanza carini e particolari....