Cosa ne pensate del block shaft sulla GT?

epsilon

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
105
0
16
Dopo il mio peregrinare ho finalmente trovato la mia GT. Tra una settimana andrò a ritirarla e farò l'annunciazione ufficiale nel forum. Nel frattempo il rivenditore mi ha chiesto se voglio installare l'antifurto block shaft. Avrei alcune domande.

1)Che cosa ne pensate di questo antifurto? Ho letto che è molto valido ma che può dare dei problemi se installato male sulla GT.

2)Mi sembra di aver capito che il volante non lo potrò più muovere cioè sarà per sempre fissato. Ma è vero?

3)Mi viene bucato il piantone dello sterzo?!

4)Ma sto coso è davvero così leggendario ed infallibile?

Grazie.

ce l'ho:

1)invisibile
2)sicuro
3)non perdi ne la profondità ne la reg in altezza
4)infallibile tranne per il carroattrezzi
5)viene aggiunto un pezzo al piantone
6)FAllo mettere solo se è competente

se cerchi interventi meno invasivi, puoi far marchiare i vetri (Identicar)..

GTpassion82":3gw4iudw ha detto:
ce l'ho:

1)invisibile
2)sicuro

consigliatissimo!!l'unica vero antifurto..pensa che i satellitari sono facilmente disturbabili con dei jammer che si vendono su ebay..e i ladri rubano l'auto con ancra piu calma..

yugs":1knuam93 ha detto:
si, ma cmq: è utile per il furto dei cristalli, per quello dell'auto molto meno....anzi credo a nulla ugo...se li rompono? e cma ki controlla? :scratch)

non mi ricordo dove ma ho letto che per rubare un auto dotata di block shaft ci vogliono 45 minuti, quindi fanno prima a caricarsela.... nessuno se ne accorge che ce l'hai montato se non fosse per gli adesivi col simbolo che ti metteranno sui finestrini e poi credo sia anche un deterrente contro i furti.. te lo consiglio :OK)

DevilBoss86":17c7m3rl ha detto:
indipendentemente da gt o altro è utilissimo e molto efficace, pensa che qui a napoli le auto nn le rubano quando son parcheggiate...

in che senso le rubano in moto? :sgrat) :asd)

GTpassion82":1hgnd85a ha detto:
yugs":1hgnd85a ha detto:
si, ma cmq: è utile per il furto dei cristalli, per quello dell'auto molto meno....anzi credo a nulla ugo...se li rompono? e cma ki controlla? :scratch)

Eh no, mai visto rubare solo i vetri alle auto (a me che non la smontino tutta per i ricambi).

Identicar serve per risalire all'auto in caso di furto, se per esempio venissero sostituite le targhe o ripunzonati i numeri del telaio.
E' un particolare che potrebbe sfuggire a chi fa quello di "mestiere".

GTpassion82":3md8mawf ha detto:
ce l'ho:

1)invisibile
2)sicuro

Quoto in pieno è l'unico che resiste..

fabry79":nhcbzpqm ha detto:
GTpassion82":nhcbzpqm ha detto:
yugs":nhcbzpqm ha detto:

Eh no, mai visto rubare solo i vetri alle auto (a me che non la smontino tutta per i ricambi).

Identicar serve per risalire all'auto in caso di furto, se per esempio venissero sostituite le targhe o ripunzonati i numeri del telaio.
E' un particolare che potrebbe sfuggire a chi fa quello di "mestiere".
Dillo a mio padre ke si vide dal balcone dell'ufficio 2 tipi portargli via il parabrezza :asd)

Mi sembra di capire che il block shaft non ha nessun tipo di controindicazioni sulla GT.

Penso che lo farò installare allora.

Grazie.

Ma la GT è una macchina appetibile? Non credo che sia una Golf ma avete notizie di qualcuno a cui hanno fregato la GT?

Le GT le prendono e le esportano al mercato dell'europa dell'EST.
approposito l'altra volta se la volevano prendere..per fortuna niente è successo.saluti

ce l'avevo sulla 147 ed è stata la prima spesa anche sulla gt :OK)
poi con la chiave di ultima generazione netoma inserirlo è ancora più semplice!
e poi c'è di buono ch ealcune compagnie assicurative convenzionate ti scontano il premio sulla polizza furto :contract)

majittiell":v06k5i43 ha detto:
Le GT le prendono e le esportano al mercato dell'europa dell'EST.
approposito l'altra volta se la volevano prendere..per fortuna niente è successo.saluti

fonte???