cosa ne dite di queste?? (pedaliere)

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
cosa ne dite di questa pedaliera??
smart_big.jpg

fabio147TO":dkz4j4xt ha detto:
cosa ne dite di questa pedaliera??
smart_big.jpg

OT....vedo dalla tua firma che hai 185 cv.....come hai fatto che tutti parlano di protezione????? :elio)

grazie ciao.

hai fatto la prova banco rulli???? :OK)

fabio147TO":342tkjcs ha detto:
prossimamente li avro...

non dubito della tua sincerità, ma stai attento a chi te lo fa.....fagli fare una rullata finito il lavoro per vedere concretamente se ha +35 cv come dici tu....
consiglio.....ciao. :elio) a parole sono buoni tutti. :OK)

difatti ho contattato telefonicamente la BiesseRacing è loro mi rimappano a +25 - 26 cv a 400 Euro + IVA mi pare
L'altra ditta che mi faceva +35 cv a 350 Euro compresa IVA..a sto punto qualcosa nn mi convince..

fabio147TO":2f3emup2 ha detto:
difatti ho contattato telefonicamente la BiesseRacing è loro mi rimappano a +25 - 26 cv a 400 Euro + IVA mi pare
L'altra ditta che mi faceva +35 cv a 350 Euro compresa IVA..a sto punto qualcosa nn mi convince..

bravo non fidarti troppo.....cmq se non sbaglio biesse racing 400€ compreso di iva....però non vorrei sbagliarmi. ciao e grazie delle informazioni. :OK)

ranx65":zud470f6 ha detto:
Colgo l' occasione per fare l' annuncio:
Finalmente montata pedaliera Alfa!!! :X)
PedaliereAlfa.jpg

Come vi sembrano??

Bella! Bella! Bella! Bella!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Da domani l'avrò anche io, non vedo l'ora! :D

pedali

ho trovato un modello della Simoni Racing quello con il pedale dell'acceleratore allungato e i gommini neri ( cod. 813 px) che ne dite sono troppo tamarri??[/img]

Quella della sparco mi sa troppo racing, io continuo a preferire quella linea Alfa :nod)
Cmq dipende tutto dal tipo di modifiche che vuoi effettuare all'interno, se la lasci originale secondo me la sparco non ci sta bene