Cosa ne dite di quest'accoppiata, Nuova richiesta...

Al di là delle caratterstiche tecniche, io non comprerei il sub usato.
Nel caso specifico non so aiutarti non conosco nè uno nè l'altro, sicuramente nuovi suonano meglio del tuo attuale pioneer.

cirano76":26c1j9mc ha detto:
Al di là delle caratterstiche tecniche, io non comprerei il sub usato.
Nel caso specifico non so aiutarti non conosco nè uno nè l'altro, sicuramente nuovi suonano meglio del tuo attuale pioneer.

Comunque l'ho sentito e mi assicura ke è praticamente nuovo, voglio fidarmi... a parte il fatto usato o no, ke ne dite??

Non mi sembra male, certo senza troppe pretese nella qualità..diciampo che 200 euro bastano e avanzano per i 3 pezzi, l'audison avrà più di 10 anni...

--Alfapitonsnake--":21ywystk ha detto:
Non mi sembra male, certo senza troppe pretese nella qualità..diciampo che 200 euro bastano e avanzano per i 3 pezzi, l'audison avrà più di 10 anni...

Davvero piu di 10 anni dici davvero??
E allora mi conviene??
Aiutatemi please

Re: Cosa ne dite di quest'accoppiata, help please Urgente...

damicochris":26ydmoeg ha detto:
http://cgi.ebay.it/audison-lr1140xr-sub-hertz-hx-250d-condensatore-1-f_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ18796QQitemZ180111987446QQrdZ1
Vorrei cambiare il mio sub attivo della pioneer da 150 watt... con questo sub e ampli trovati su ebay, ho già parlato col tipo, 200 euro compresa spedizione aiutatemi :OK)

diciamo che l'offerta non è male, però devi sapere che quell'audison non scende ad 1 ohm :nono)
ma ha 2 ohm riesce ad trasmettere un bel pò di watt ;)

SalvoJTD":14se1iyn ha detto:
damicochris":14se1iyn ha detto:
http://cgi.ebay.it/audison-lr1140xr-sub-hertz-hx-250d-condensatore-1-f_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ18796QQitemZ180111987446QQrdZ1
Vorrei cambiare il mio sub attivo della pioneer da 150 watt... con questo sub e ampli trovati su ebay, ho già parlato col tipo, 200 euro compresa spedizione aiutatemi :OK)

diciamo che l'offerta non è male, però devi sapere che quell'audison non scende ad 1 ohm :nono)

Lo prendo o no ke dite??
Il sub è buono, potente ecc??
E l'ampli comunque è buono??

Grazie salvo

SalvoJTD":25ptqb7y ha detto:
damicochris":25ptqb7y ha detto:

questo modello a 1 ohm ci va eccome, i supercurrent erano belle bestioline, c'è da dire che minimo ha 10 anni ma sulla qualità di quel finale nulla da dire. il sub invece è proprio di un'altra concezione.. cmq se è tutto funzionante, e ben tenuto 200€ sono una cifra consona :OK)

maurovoice":1os6g0vd ha detto:
SalvoJTD":1os6g0vd ha detto:
damicochris":1os6g0vd ha detto:

questo modello a 1 ohm ci va eccome, i supercurrent erano belle bestioline, c'è da dire che minimo ha 10 anni ma sulla qualità di quel finale nulla da dire. il sub invece è proprio di un'altra concezione.. cmq se è tutto funzionante, e ben tenuto 200€ sono una cifra consona :OK)

E lo stesso sub con ampli ma hammer?