Cosa ne dite del pioneer AVIC-X1BT??? Consigli

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Cosa ne pensate del pioneer AVIC-X1BT ( http://www.pioneer.it/it/product_detail ... y_id=10-20 ) come sostituto del connect rubato? La cartografia com'è? A me pare buono il fatto che legga gli mp3, i dvd di mp3, abbia lo schermo a scomparsa e il frontalino estraibile, e il Bluetooth così potrei usare sempre il cell in vivavoce!!
Che voi sappiate...l'antenna GPS dell'alfa si adatta a questo?? Dovrei metterne un altra? I comandi al volante si salvano?

Io tempo addietro avevo un pioneer molto bello che suonava fantasticamente e che aveva una funziona (nn l'ho mai usata) che se attaccavi dei fili ai sensori delle portiere, se entravi in macchina ed entro 2 minuti non infilavi il frontalino le casse della macchina cominciavno a mandare una sirena a pieno volume!! Se fosse una cosa di serie su tutte le pioneer sarebbe bello...

Vai sicuro il pioneer e' un ottimo acquisto! :OK)
Attenzione che non legge i dvd mp3, ma solo i cd mp3.
La cartografia va molto bene ci sono 2 dvd dual layer per tutta europa,
servizio tmc per le code e memoria se vuoi togliere la mappa e ascoltare musica.
Quel sistema di antifurto collegato alla porta non lo fanno piu', pero' hai un piccolo frontalino asportabile.
Per i comandi al volante mi sto informando anch'io...
Ciao ciao

Ottimo, grazie mille! Appena sai dei comandi al volante fammi sapere!!
Cavolo, peccato però nn legga dvd di mp3....e vabbè, al limite prenderò l'interfaccia per l'IPOD... :D :D
Peccato: quel sistema di antifurto secondo me era bello e quanto meno inaspettato....