...cosa mi consigliate di fare...?

badboy82

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2007
8
0
1
Torino
Buongiorno a tutti,come potete notare sono nuovo di queste parti e vi devo chiedere subito un consiglio.Lo scorso aprile,quindi solo 6 mesi fa,mi è arrivata la mia grande punto sport (super accessoriata) ma ora vorrei cambiarla con la stupenda 159 sportwagon 1.9 JtdM 150cv poichè io e mia moglie aspettiamo un dolcissimo bimbo.Ho anche preso in considerazione la 147 5 porte ma il bagagliaio è poco più grande della mia attuale.Cosa mi consigliate di fare della mia,sapendo che ho un finanziamento per due anni?aspettare,sacrificando gli spazi per mio figlio o cambiarla subito?ma soprattutto,quanto me la valuteranno la mia in concessionario?di listino + optional (interni in pelle sportivi,skydome,clima auto,impianto interscope,sensori di parcheggio e blue & me) la mia gp sport l'ho pagata 22000 euro.Aiutatemi anche voi a capire meglio cosa dovrei fare con i vostri suggerimenti.Grazie per avermi ascoltato.Un saluto.

ho un amico con la grande punto e una bimba piccola
Si trova bene
"Faticherei" un pochino con la GPunto, vendere un' auto e comprarne un' altra dopo poco è antieconomico.

badboy82":15difx34 ha detto: