Cosa mangiate oggi?

bicipite

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
547
0
16
44
Torino
Siccome stamattina mi sono svegliato (ore 11.00) con i profumini della cucina mi è venuto in mente questo post....

Ecco il mio menù di oggi

Affettati misti e formaggi
Rigatoni al sugo con polpettine di carne
Arrosto di maiale in crosta

tortino al cioccolato

:appa) :appa)

Con 2 cuochi in casa la domenica è uno sballo!

p.s. stamattina mia mamma ha detto: ho preparato due cosine com quello che avevo in casa, non ho fatto la spesa ieri... :muaha)

gnocchi con sugo di castrato e pecorino :elio) :elio) :elio)
castrato al sugo :quote)
pastarelle al cioccolato :shrug03)
:quote) :quote) :quote)

e non metto mezzo chilo(ma percheeee :mecry2) )

no Lele, ti batto io che ho mangiato un quadretto di focaccia, ma questa sera mi rifaccio... wurstel e crauti.... se non li sto già bruciando però.... :eek:hmamma)
scappo a vedere

bicipite":1eoclzz2 ha detto:
Siccome stamattina mi sono svegliato (ore 11.00) con i profumini della cucina mi è venuto in mente questo post....

Ecco il mio menù di oggi

tortino al cioccolato

p.s. stamattina mia mamma ha detto: ho preparato due cosine com quello che avevo in casa, non ho fatto la spesa ieri... :muaha)

barattiamo il kit con una settimana a colazione/pranzo/cena/spunt di mezzanotte da te.... oppure mi presti i tuoi genitori x una sett!!! ...anche io voglio mangiare bene!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

AccartocciAlfa":33n4hr9n ha detto:
bicipite":33n4hr9n ha detto:

Ecco il mio menù di oggi

tortino al cioccolato

barattiamo il kit con una settimana a colazione/pranzo/cena/spunt di mezzanotte da te.... oppure mi presti i tuoi genitori x una sett!!! ...anche io voglio mangiare bene!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

i miei sono fuori fino a fine dicembre e cucino io,non mangio male,macon il lavoro o poco tempo,invece quando c'è la mia mamma si mangia da dio
tanto e buono

oggi a pranzo

affettati e frittatina

stasera

una buona piadina crudo e mozzarella :appa)

a pranzo 2 fette di piazza e patatine fritte

stasera x adesso niente, tra un po' vedro' che mi ha fatto mia mamma