cosa manca nelle 147 jtd distintive (luglio04) rispetto ai primi esemplari???

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

mi potete fare un elenco delle cose che l'alfa ha tolto sulle ultime 147 jtd distintive (luglio 2004) rispetto ai primi modelli.

Volevo adare in questi giorni al concessionario e prenderli come ricambio.

Grazie

Guarnizioni anti schiacciamento e di conseguenza risalita cristalli da telecomando (non ripristinabile).

Goffratura interno vano porta oggetti.

Matrice attiva a tre colori e conseguente adozione strumenti con spia cruise control.

Baffo sotto paraurti anteriore.

Aiutatemi, ragazzi, la mia memoria sta calando!

dallas70":soiiap56 ha detto:
Goffratura interno vano porta oggetti.

Matrice attiva a tre colori e conseguente adozione strumenti con spia cruise control.

Scusami mi puoi spiegare queste due meglio:

Il primo sarebbe il tappetino nel vano portaoggetti davanti al cambio??
Si pùò mettere sulle ultime??

Il 2° non ho capito cosa è??

Il primo è la lavorazione del tessuto interno del vano portaoggetti davanti al passeggero, non credo si possa mettere se non cambiando tutto il portaoggetti, ma è solo una cosa interna.
Il tappetino davanti all'accendisigari in realtà è sparito sulle ultime ma si può mettere ed è una cavolata.
Il secondo punto: il display del cruscotto in basso a destra visualizza le spie, e all'inizio era di tre colori per visualizzare simboli rossi, gialli e verdi, mentre poi è stato sostituito da una matrice che non ha i led verdi e la spia del cruise control è contenuta nel tachimetro. Mi sembra che la modifica sia di fine 2003.

Nella mia (2001) ho anche i fori per innestare i poggiatesta posteriori sui sedili posteriori quando ribaltati.

Stemma AlfaRomeo del portellone posteriore che ruota per accedere alla serratura.

Sovratappeti. Ovvero: quelli sotto sono più piccoli e rigidi con le clips per agganciarli al fondo della 147; sopra a questi tappetini ho un altro set di tappeti (tipo quelli standard).