vi racconto cosa mi è successo:
in breve(ma cose che vanno avanti da mesi):
in seguito ad avarie strane del selespeed,porto la 147 in alfa,dicono che è il cablaggio selespeed difettoso ,sostituito, spesa:640 euros!!!!!!!(di cui 300 cavo e resto manodopera) per il motivo di tanta manodopera ,ci sarebbe da querelarli:quando sostituirono il cavo arrivò un cavo sbagliato, non riuscivano nemmeno a capire questo cavo di quale macchina fosse!! se era adatto alla mia macchina o no.e nei vari monta e smonta, e prove varie ....segnarono tutte le ore di lavoro dovute a errore di spedizione dell'alfa o a loro incompetenza e.... allafine me le hanno fatte pagare.
poco dopo che ritiro la macchina mi comincia a fare altri difetti: gratta le marce 1° e 2°.
vado dal mio meccanico stavolta e........sincronizzatori di 1 e 2 andati.
si ordinano i pezzi all' alfa , questi arrivano, ma solo quando arrivano si rendono conto che l'alfa ha effettuato una modifica dei pezzi in questione. in pratica spiegano che è una modifica fatta sui sincronizzatori perchè all'alfa si sono accorti che col selespeed questi pezzi si danneggiavano frequentemente e con questo nuovo sistema invece si risolve,si però per montare questi pezzi nuovi bisogne cambiare anche l'ingranaggio della prima e seconda non solo i sincronizzatori.
quello che mi fa incazzare come una bestia è che se mi fai spendere la bellezza di 640 euro prima devi controllare ed essere sicuro di aver individuato il difetto.io ho visto il vecchio cavo ,vi assicuro che è perfetto.
per me sono stati poco onesti.
:evil: :evil: :evil: :evil:
in breve(ma cose che vanno avanti da mesi):
in seguito ad avarie strane del selespeed,porto la 147 in alfa,dicono che è il cablaggio selespeed difettoso ,sostituito, spesa:640 euros!!!!!!!(di cui 300 cavo e resto manodopera) per il motivo di tanta manodopera ,ci sarebbe da querelarli:quando sostituirono il cavo arrivò un cavo sbagliato, non riuscivano nemmeno a capire questo cavo di quale macchina fosse!! se era adatto alla mia macchina o no.e nei vari monta e smonta, e prove varie ....segnarono tutte le ore di lavoro dovute a errore di spedizione dell'alfa o a loro incompetenza e.... allafine me le hanno fatte pagare.
poco dopo che ritiro la macchina mi comincia a fare altri difetti: gratta le marce 1° e 2°.
vado dal mio meccanico stavolta e........sincronizzatori di 1 e 2 andati.
si ordinano i pezzi all' alfa , questi arrivano, ma solo quando arrivano si rendono conto che l'alfa ha effettuato una modifica dei pezzi in questione. in pratica spiegano che è una modifica fatta sui sincronizzatori perchè all'alfa si sono accorti che col selespeed questi pezzi si danneggiavano frequentemente e con questo nuovo sistema invece si risolve,si però per montare questi pezzi nuovi bisogne cambiare anche l'ingranaggio della prima e seconda non solo i sincronizzatori.
quello che mi fa incazzare come una bestia è che se mi fai spendere la bellezza di 640 euro prima devi controllare ed essere sicuro di aver individuato il difetto.io ho visto il vecchio cavo ,vi assicuro che è perfetto.
per me sono stati poco onesti.
:evil: :evil: :evil: :evil: