cosa mai sentita sul selespeed!!!

gianmarco

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
60
0
6
salerno
vi racconto cosa mi è successo:

in breve(ma cose che vanno avanti da mesi):
in seguito ad avarie strane del selespeed,porto la 147 in alfa,dicono che è il cablaggio selespeed difettoso ,sostituito, spesa:640 euros!!!!!!!(di cui 300 cavo e resto manodopera) per il motivo di tanta manodopera ,ci sarebbe da querelarli:quando sostituirono il cavo arrivò un cavo sbagliato, non riuscivano nemmeno a capire questo cavo di quale macchina fosse!! se era adatto alla mia macchina o no.e nei vari monta e smonta, e prove varie ....segnarono tutte le ore di lavoro dovute a errore di spedizione dell'alfa o a loro incompetenza e.... allafine me le hanno fatte pagare.

poco dopo che ritiro la macchina mi comincia a fare altri difetti: gratta le marce 1° e 2°.
vado dal mio meccanico stavolta e........sincronizzatori di 1 e 2 andati.
si ordinano i pezzi all' alfa , questi arrivano, ma solo quando arrivano si rendono conto che l'alfa ha effettuato una modifica dei pezzi in questione. in pratica spiegano che è una modifica fatta sui sincronizzatori perchè all'alfa si sono accorti che col selespeed questi pezzi si danneggiavano frequentemente e con questo nuovo sistema invece si risolve,si però per montare questi pezzi nuovi bisogne cambiare anche l'ingranaggio della prima e seconda non solo i sincronizzatori.

quello che mi fa incazzare come una bestia è che se mi fai spendere la bellezza di 640 euro prima devi controllare ed essere sicuro di aver individuato il difetto.io ho visto il vecchio cavo ,vi assicuro che è perfetto.
per me sono stati poco onesti.
:evil: :evil: :evil: :evil:

Piu che poco onesti... leggendo quello che é successo mi pare che ti abbiano proprio fragato allegramente...

Mi dispiace per te e sopratutto per i dindi che hai speso inutilmente... quasi quasi ci sarebbe da mandare una lettera alla casa madre o a chi di dovere per segnalare l'accaduto. Quelle che ti hanno fatto é una cosa ver-go-gno-sa!

Esatto ti hanno fregato, vai in concessionaria fai la voce grossa e almeno fatti sostituire gli ingranaggi del cambio AGGRATISSE.

Altrimenti, avvocato!

Ciaoo

Io andrei immediatamente in officina a pretendere ciò che mi è dovuto... mi pare che ti abbiano truffato per bene, non possono mettersi a cambiare pezzi a caso e farteli pagare... (poi i prezzi mi sembrano fuori da ogni logica, sia il cavo che manodopera :?: ).

Tu hai portato la macchina in officina per un problema al selespeed e hai pagato per quello, il problema NON è stato risolto quindi ora è loro DOVERE sistemarlo e rifare i conti come si deve.

Comunque se fanno storie, fai scrivere dall'avvocato e vedrai che quando poi gli porti la macchina saranno molto più gentili e disponibili... :asd)