cosa farne di un pc da cambiare...

zemedz

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
127
0
16
Firenze
sn in procinto di cambiare il pc, cosa potrei farci con questo? ha 40 gb di hard 128 di ram e 1,6 ghz...

che cosa ci faccio, è possibile farlo diventare un server o robe simili????

:confusbig) :confusbig) :aeh) :aeh)

Mettilo in garage, procurati un programma di diagnosi o uno di rimappatura centraline e rimappa le auto dei tuoi amici, altrimenti vendilo su e-bay per 100 euro, è ancora un buon pc e qualcuno lo comprerà :OK) .

io vorrei usarlo un pò come magazzino, tanto devo prendere un portatile e un pc molto potenti per la grafica, però non voglio caz** dentro, quindi lo userei per scaricarci la roba e come base per fare una rete cn tutti i pc in casa...che ne dite???

zemedz":1kyngyl2 ha detto:
io vorrei usarlo un pò come magazzino, tanto devo prendere un portatile e un pc molto potenti per la grafica, però non voglio caz** dentro, quindi lo userei per scaricarci la roba e come base per fare una rete cn tutti i pc in casa...che ne dite???
io faccio un po come te....

il fisso per grafica e lavoro

il portatile per lavoro

il serverino per webserver e ftp remoto

un'altro catorcio per scaricare porcate e minchiate varie

zemedz":73sbq3xm ha detto:
sn in procinto di cambiare il pc, cosa potrei farci con questo? ha 40 gb di hard 128 di ram e 1,6 ghz...

che cosa ci faccio, è possibile farlo diventare un server o robe simili????

:confusbig) :confusbig) :aeh) :aeh)
Se e' un pentium IV (come dovrebbe essere dalla frequenza) va benissimo per farci qualsiasi cosa, 40gb sono + che sufficienti per un lavoro da ufficio, l'unica cosa è la RAM da incrementare (almeno) a 256 od anche 512MB

La sua "morte", ovviamente, è come PC-(e)muletto :asd) o anche PC-(a)muletto :crepap)

marco86":2nkew00w ha detto:
se hai soldi da spendere fatti un sistema di controllo di telecamere a circuito chiuso...io lo volevo fare per il negozio ma poi non l'ho mai fatto.... :cry:
Per lavori "tranquilli" basta una ethernet camera economica tipo vivotek 3122 (il software in dotazione controlla fino a 4 camere), poco più di $200