Cosa fareste se il/la partner del/la vostro/a miglior amico/a ci provasse con voi?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Per la serie, i sondaggi pazzerelli di Kontorotsui, eccone uno adeguato al clima natalizio di pace e amore :crepap)

Rivolto sia ai maschietti che alle femminucce... se la strabona ragazza del vostro grandissimo amico, lui innamoratissimo di lei ma voi che non riuscite a togliervela dalla testa, ci provasse spudoratamente con voi quando lui non c'è, che fareste? Siate sinceri, eh? Niente ipocrisia maschile :asd)
Parimenti, se lo stupendo ragazzo della vostra miglior amica, verso il quale lei vi confida sempre il suo totale amore ma voi ci sbavate dietro sin da quando ve lo ha presentato, ci provasse palesemente con voi dicendo che siete quella che gi piace veramente, che fareste? Sincere, eh? Niente ipocrisia femminile :asd)
 
Io non posso rispondere, la Deepgirl legge il forum...però si sa...la carne è debole... :elio)

M.
 
Deepboy":nksp9wru ha detto:
Io non posso rispondere, la Deepgirl legge il forum...però si sa...la carne è debole... :elio)

M.

ti lascio la scappatoia il buon konto si 'e dimenticato di dire che ovviamente tu sei single nel suo ipotetico caso :asd)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)


se son single ..... in amore ed in guerra tutto e' possibile :sedia)
 
La ragazza di uno qualsiasi dei miei amici, x quanto mi riguarda è e rimarra intoccabile da parte mia :nod)
 
squalettoge":3mz85k1e ha detto:
Deepboy":3mz85k1e ha detto:
Io non posso rispondere, la Deepgirl legge il forum...però si sa...la carne è debole... :elio)

M.

ti lascio la scappatoia il buon konto si 'e dimenticato di dire che ovviamente tu sei single nel suo ipotetico caso :asd)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)


se son single ..... in amore ed in guerra tutto e' possibile :sedia)

Beh era inteso che la domanda va ad un/una single in cui la/il partner del/della miglior amico/a fa delle avances palesi.
Ma non è strettamente necessario :asd) , la domanda è sapere cose fareste se fosse oggetto di tale genere di proposta... si intende che o siate single, o che siate disposti a tradire anche la/il vostra/o partner attuale.
 
solitamente la ragazza del mio amico (ho 3 amici VERI) non la guardo neppure...
però è capitato che loro si sono lasciati e lei mi ha confessato di volere una storia di solo sesso con me...
e così me la sono fatta un paio di volte... :asd)
dopodichè addio...!!! :ciao)
 
Ah beh il discorso può essere visto anche come se fossi single...quasi mi dimenticavo la possibilità di essere single... :mecry2) :asd)

Beh, in tal caso allora non mi farei problemi, da quando ho scoperto le gioie dell'accoppiamento non ho mai detto di no a nessuna (da SINGLE of course!!! :culo)), a qualsisi donna che me lo chieda io gliene faccio immediato dono, sono estremamente generoso, non so rifiutare nulla ad una fanciulla, che sia un fiore o che sia il tronchetto della felicità! :sarcastic) :rotolo)

M.
 
Per me le ragazze dei miei amici sono solo "le ragazze dei miei amici" e quindi non mi sfiora nemmeno l'idea.. Diciamo che qualche tempo fa mi sono trovato in una situazione del genere ma è stata lei a fare il primo passo... non vi dico in che situazione mi ha messo e come si è presentata. :ignore) :ignore) ..in un altra situazione magari il pensiero lo avrei fatto ma tenendo fede alla mia amicizia l'ho fatto presente al mio amico e fortunatamente lei ha amesso davanti a tutti...ovviamente lui la mandata a quel paese.... Storia da Beautiful :jaw) :jaw)
 
io penso che subito ci starei :elio) :sarcastic) ma poi dopo mi pentirei,sopprattutto perchè ogni volta che vedrei la mia amica con lui mi sentirei prima a disagio e poi un po stronza :sarcastic)
 
appunto...la tipa in questione aveva la 5° di tette e un corpo mozzafiato...
poi era un pò troia...
e poi insomma alla fine si erano lasciati da ben 4 giorni... :asd)
 
Top