Cosa fareste con i milioni della lotteria?

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Stasera per radio hanno effettuato un piccolo sondaggio tra gli ascoltatori su cosa si potrebbe fare con tale vincita :lingua) :lingua) :lingua)
Come molti, la prima cosa che farei e ricomprarmi la ditta dove lavoro e mandare tutti a quel paese :A) :A) :A)

Voi che ci fareste? :elio) :elio) :elio)

una parte li metterei in banca per vivere di rendita... :asd) :p

poi, mi toglierei qualche sfizietto.... (GTA ecc...)
:OK) :asd)

Sicuramente una parte la destinerei in beneficienza...poi le solite cose.Qualche giusto investimento,qualche viaggio,un'Alfa d'epoca...

Per partire una GTA selespeed, poi dopo qualche kilometro per impratichirmi con i cavalli Maserati ed infine Ferrari 430 o 575 maranello.

Com'è bello sognare...............

Investirei in immobili nei paesi dell' est, appartamento a New York. (mi sa che non bastano...)

Io mi comprerei un bel casale dove vivere farei con la mia morosa due o tre figli , una parte la investirei per i loro studi, l'altra la userei un pò per le spese che ci sono normalmente l'altra per comprare un paio di capannoni industriali da affittare.
Se rimane qualcosina penso alle persone a mè più care :D

darei una parte in beneficenza,una parte alla mia famiglia,un altra mi leverei qualche sfizio magari una bella gt 3.2,e magari una bella casetta tutta mia!!!!

- beneficienza
- casa
- finisco di pagare l'attuale :147)
- viaggetto
- NUOVO MEGA SERVER PER IL 147VC
- il resto in banca

:)

- villa con box triplo a serranda automatica style USA
- 2 filippine made in svezia :lol:
- cavallina Enzo :love) + la mia nasona :smokin) + Yaris della donna :matto)
- sistemazione famiglia
- resto (se avanza qlc) in banca

Eheheheh che bello sognare... :D

1) Parco macchine e moto da panico..
2) Una bella casa con un enorme garage per ospitare tutti i mezzi..
3) Un grande negozio che mi sarebbe sempre piaciuto aprire..
4) Una parte ai famigliari..
5) Una parte in beneficienza..
6) Sono già finiti purtroppo.. :eek13)

Toretto147":1s2w7dkf ha detto:
Stasera per radio hanno effettuato un piccolo sondaggio tra gli ascoltatori su cosa si potrebbe fare con tale vincita :lingua) :lingua) :lingua)
Come molti, la prima cosa che farei e ricomprarmi la ditta dove lavoro e mandare tutti a quel paese :A) :A) :A)

Voi che ci fareste? :elio) :elio) :elio)
idem
poi una bella vacanza di un annetto
e poi vivere in campagna
e un pò di beneficenza non guasta mai
bisogna sembre pensare a chi sta peggio ,e sopratutto non dimenticare mai chi eravamo prima della vincita ella lotteria
perche tutto puoi comprare tranne l'affetto e la stima delle persone che hai intorno

-GTA rosso alfa, cosi nn mi discosto molto dalla mia
-coast to coast in america
-nuova casa ultra-tecnologica
-finire di pagare i debiti sparsi in giro
-avvertire che nn torno a lavorare per qualche mese

Raduno 2-3 amici e via a fare un coast to coast in USA con capatina in Messico,tipo 2 mesi a zonzo....
Ritorno per un paio di mesi tanto per investire in qualche immobile (in banca nn rendono granche') e poi via di nuovo....
Vendo la 147,compro una bella M3 cabrio nera cerchi da 19" e poi.....poi mi risveglio lunedi' alle 06:45 e capisco che invece di sognare e' ora di andare a lavura'! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)