Cosa fare? La vendo?

stiffler147jtd

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
127
0
16
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Ho una splendida '47 ROSSO ALFA del '03. Purtroppo ho subito un piccolo incidente da un ignoto... 1500 euro di danni, a questo devo aggiungere dei $$ per fare degli interventi tecnici.

Sospensioni, Gomme, etc..

La mia intenzione era già quella di cambiarla, se faccio questi interventi posso tirare ancora un paio di anni ma poi penso poi che con l'uscita della 149 sarà svalutata ancora di +..

passo ad un 159 ? che ne dite ?

Vi prego consigliatemi!!

:grazie)

stiffler147jtd":1vj8688i ha detto:
diciamo che conoscendo mi toglierebbero al suo valore il costo della riparazione..
asd asd... se riesci ed hai una cinquantina di milioni di lire non esitare !

la 159 1.9 è comunque una macchina da oltre 200 effettivi e con uno scatto da 0 a 100 sotto i 10 secondi...se uno non ha il pallino della tirata credo che basti.
Poi è chiaro che il 2.4 è un'altra cosa :elio)

Io la farei riparare e me la terrei! Il danno nn mi sembra così esagerato da venderla, aspetta un altro pò.....

1.9 jtdm 150 (reali 160) sono più che sufficenti, se sei abituato al 116 la senti la differenza :OK)

tutto dipende da quanti soldi hai da buttare per l'auto

159 subito. ti ritroveresti a spendere un sacco di soldini subito per un'auto che purtroppo continuerebbe a chiedere chiedere chiedere...e la macchina nuova ti costerebbe sempre di più!

Innanzi tutto ke modello hai di !47,se è del 03 è serie 0x forza,ma poi comè?benza,JTD,cavalli,allestimento?guarda cosa è valutata sul listino Gente e Motorii,ci togli i soldi ke c devi spendere,e vedi il dafarsi,se prendi un pò di soldi vai di 159 :sbav) ,un pokino meno di 147serie 1 :sbav) :sbav) ,ke magari riesci a trovare usata o a km 0 a prezzo ragionevole!!
Poi magari se la vendi a privato cukki anke +sesterzi :OK)

Marco22":1ke88nem ha detto:
Innanzi tutto ke modello hai di !47,se è del 03 è serie 0x forza,ma poi comè?benza,JTD,cavalli,allestimento?guarda cosa è valutata sul listino Gente e Motorii,ci togli i soldi ke c devi spendere,e vedi il dafarsi,se prendi un pò di soldi vai di 159 :sbav) ,un pokino meno di 147serie 1 :sbav) :sbav) ,ke magari riesci a trovare usata o a km 0 a prezzo ragionevole!!
Poi magari se la vendi a privato cukki anke +sesterzi :OK)

per me non ha senso cambiare la 147 serie 0 con la serie 1 visto che la prima è molto + bella :nod)