Cosa fanno i single durante le ferie...

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Apro questo post per sapere cosa fanno i single d'italia in questo periodo..
Rimasto solo dopo 10 anni di fidanzamento mi chiedo come si possa gestire al meglio questo periodo. :elio)
Io avevo pensato di partire per un viaggetto ma l'azienda per cui lavoro non chiude se non solo la settimana del Santo Natale. :mecry2)

Cavolo...da un po' che non frequento il forum e guarda che è successo...quest anno è stato maledetto...

Ti consiglio viaggetto in venezuela :elio)

Spesso i giorni di ferie passati in casa di amici (o ovunque, con amici) valgono molto più di un viaggio. Anche passati in qualche taverna a giocare a risiko :D
Oppure puoi organizzare un tour in solitaria (o con amici) nei dintorni della tua città per fare foto, o una gara di foto. Magari se c'è la neve sui colli... o una bella brinata...
Oppure mmh... una gara di torte :appa)
Non so, io farei così. In coppia, e anche se fossi sola.

bloblo":18w0dcl3 ha detto:
Oppure puoi organizzare un tour in solitaria (o con amici) nei dintorni della tua città per fare foto, o una gara di foto. Magari se c'è la neve sui colli...
...magari con in sottofondo al musica di Marco Masini :asd) :asd) ...mi permetto di scherzare perchè anche io sono nella stessa situazione di tama147... non ti abbattere...serate a go go con gli amici :ubriachi) :ubriachi) e fare tanta baldoria...lo so uscire da una storia non è sempre facile...ma bisogna imparare a guardare avanti...

P.S...ma tu lo sai che mi sono accorto che il mondo e davvero pieno di f..a :26) :26) :26)

Si me ne sono accorto anche io... soprattutto ora che ho perso 18 Kg :?: le tipe mi si filano D+......
Per le gare di torta non posso farle... sono in dieta ferreissima e ho intenzione entro Aprile di perdere in tutto 30Kg.. me ne mancano ancora 13..... ce la farò in 4/5 mesi.. io dico di sì... :p
E comunque anche se il mondo è pieno di belle ragazze io continuo a desiderare l'unica che non posso avere! :evil:

Invece ciò che posso dire è che ho trovato una coppia di AMICI tramite il forum che in questo periodo mi stanno aiutando davvero tanto tenendomi sù di morale portandomi al cinema o passare le serate a giocare a play.
Io sò che i diretti interessati leggeranno questa discussione e sappiate che davvero voi siete degli amici VERI :OK)

cerca di divertirti e non pensarci,anche se è sicuramente molto difficile,pian piano le cose miglioreranno

auguri :)

tama147":25gne7tp ha detto:
E comunque anche se il mondo è pieno di belle ragazze io continuo a desiderare l'unica che non posso avere! :evil:

Purtroppo all'inizio funziona maledettamente così... ci vorrà tempo, ma le cose ricominceranno a girare... soprattutto quando la tua mente riuscirà a darsi una spiegazione al perchè sia successo, vedrai che in quel momento scatterà la svolta! Non mollare! :OK)

tama147":2gxb1uhh ha detto:
Si me ne sono accorto anche io... soprattutto ora che ho perso 18 Kg :?: le tipe mi si filano D+......
Per le gare di torta non posso farle... sono in dieta ferreissima e ho intenzione entro Aprile di perdere in tutto 30Kg.. me ne mancano ancora 13..... ce la farò in 4/5 mesi.. io dico di sì... :p

Invece ciò che posso dire è che ho trovato una coppia di AMICI tramite il forum che in questo periodo mi stanno aiutando davvero tanto tenendomi sù di morale portandomi al cinema o passare le serate a giocare a play.
Io sò che i diretti interessati leggeranno questa discussione e sappiate che davvero voi siete degli amici VERI :OK)

dai tama... cerca di stare su e di non pensarci... è molto difficile... ma cerca di trovare dei svaghi che non ti facciano pensare :OK)

cavolo hai perso 18 kg :jaw) complimenti eh :OK)

dai che se il tempo tiene un sabato sera veniamo a trovarti a bologna :OK)