cosa entra sotto i sedili?

gianmarco

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2005
60
0
6
salerno
ecco mi spiego meglio.siccome ho intenzione di fare in impianto a metano su una :inocchio) ,e non voglio mettere altro nel bagagliaio,dove posso mettere un ampli?ip avrei pensato sotto al sedile passeggero,ma siccome non ho ancora trovato una 147 usata che fa alcaso mio,vi chiedo :fino a che dimensione si puo arrivare con un amplificatore sotto il sedile? grazie!!

cantinasociale":39or02vh ha detto:
gianmarco":39or02vh ha detto:
dove posso mettere un ampli?

Vuoi un' idea? Guardati il topic sull'installazione del mio impianto.
Ho montato l'ampli nello spazio occupato dal woofer posteriore sinistro.
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

ecco: la posizione dell'ampli nel fianchetto posteriore sarebbe perfetta.
spero solo di trovare una tre porte. credo che in una 5 porte non c'è un cavo dove alloggiare un ampli ma la porta posteriore vero?

gianmarco":10b3q0n0 ha detto:
spero solo di trovare una tre porte. credo che in una 5 porte non c'è un cavo dove alloggiare un ampli ma la porta posteriore vero?

Penso proprio di si! Cmq io ho incollato un rettangolo di legno sul lato interno della carrozzeria (colla molto seria, lasciata aciugare una notte). Su questo poi ho avvitato le autofilettanti che tengono lo steg.

Che ne pensi di cosi??

201258_Doppifondo+Sub+SupportoAmpli.jpg

L'ampli e' dietro al fianchetto :OK)

ZEVERSY":3ovg9z8k ha detto:
Che ne pensi di cosi??

[
L'ampli e' dietro al fianchetto :OK)

bè:il mio problema è che dovrei far entrare a forza l'ampli in un buco qualsiasi ma che non sia il bagagliaio,perche già ci andranno le bombole metano.per cui se trovo una tre porte credo che nel fianchetto laterale sia perfetto.ma se trovo una 5 porte.....sti ca....!!!boh? sto scimunendo!
forse tolgo lo sterzo e lo avvito al suo posto...