Cosa devo usare come "collante" per lo spoiler posteriore??

paolob147

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
79
0
6
Verona
Ciao a tutti, con un po di fortuna ho avuto uno spoiler della gta.....non tanta fortuna per il mio amico che ha distrutto la sua gta (SE CI PENSO MI MUORE IL CUORE!!) Bhe ritornano al discorso ora lo faccio verniciare ma che collante dovrebbe utilizzare il mio carrozziere per fare un bel lavoro nel montaggio??
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI..... :grazie) :grazie)

Ma il lavoro me lo faccio fare dal mio carrozziere...non dovrebbe utilizzare dei "collanti" specifici?? E poi un'altra cosa importante: il mio tergilunotto lo devo cambiare perchè non tocchi?

Non devi sostituire proprio nulla, lo incolli con il silicone, lo fissi con il nastro adesivo per 24 ore e il gioco è fatto!! Particolari colle iperfissanti non servono, visto che io l'ho attaccato con del silicone normale!! E non si muove per niente!!!

Potrebbe essere... Dovrebbe avere dal lato di sotto una tacca che serve per far si che la spazzola passi senza grattare!!! Il mio helvetia ha questa tacca, anche se la spazzola struscia leggermente quando ci passa sotto... Dipende cmq dal fatto che io l'ho montanto qualche millimetro piu giu!!

Quando riesco ad averlo a casa provo ad appoggiarlo dove dovrebbe essere attaccato e verifico un po di cose!! Se mi dovesse andare male (cioè che tocca) cosa mi consigliate di fare.....prima di verniciarlo fargli fare (da uno che faccia un bel lavoretto) uno scavo sotto o qualcos'altro??

ma le leggete le faq o no ? :D
Se la spazzola dietro tocca o no, dipende dallo spoiler scelto...
andate a leggerla :OK)