Cosa deve consegnarmi il concessionario al momento dell'acquisto?

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Visto e considerato che il concessionario dove ho acquistato la 147 (usata) già non mi ha dato la Code Card, mi chiedevo se si era "SCORDATO" di darmi altro...
x esempio le chiavi di accensione (quella col telecomando) quante devono essere?
 
Anche io nella bravo, avevo il master, ma nella 147 penso basti la code card che a quanto vedo il conce non ti ha dato... la code card.

Spero ti abbia dato poi il codice che serve a avviare lo stereo in caso di cambio batteria (o in generale di stacco della corrente)...
 
E' del 2002...
Cmq credo proprio che si siano sbagliati, perché a me hanno dato una seconda chiave diversa dall'originale (dietro c'è scritto Chrysler) ed ho visto che con quella non ci apro neanche le portiere... Inoltre insieme a questa mi hanno dato un secondo telecomando (anche qui c'è scritto Chrysler), ed ovviamente non funziona...
 
Toretto147":359sr5cc ha detto:
E' del 2002...
Cmq credo si siano sbagliati, perché a me hanno dato una seconda chiave diversa dall'originale ed ho visto che con quella non ci apro neanche le portiere... Inoltre insieme a questa mi hanno dato un secondo telecomando (dietro c'è scritto Chrysler), ma non funziona...

Chrysler??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Non mi piace come cosa...
 
Toretto147":y60irxbq ha detto:
E' del 2002...
Cmq credo proprio che si siano sbagliati, perché a me hanno dato una seconda chiave diversa dall'originale (dietro c'è scritto Chrysler) ed ho visto che con quella non ci apro neanche le portiere... Inoltre insieme a questa mi hanno dato un secondo telecomando (anche qui c'è scritto Chrysler), ed ovviamente non funziona...

allora 2 chiavi uguali entrambe con telecomando..... credo che ti abbiano dato un'altra chiave.... se invece di vendee le macchine andassero a vendere la frutta.... :KO)
 
la chiave chrysler non promette nulla di buono... ;)

Ma scusa quando hai visto che ti dava una chiave così non gli hai detto nulla??
 
Friendevil":1go3lt0r ha detto:
Toretto147":1go3lt0r ha detto:
E' del 2002...
Cmq credo si siano sbagliati, perché a me hanno dato una seconda chiave diversa dall'originale ed ho visto che con quella non ci apro neanche le portiere... Inoltre insieme a questa mi hanno dato un secondo telecomando (dietro c'è scritto Chrysler), ma non funziona...

Chrysler??? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Non mi piace come cosa...
Infatti...
come dicevo spero in un loro errore, ma se il vecchio proprietario si era perso la seconda chiave (e la code card, visto che non me l'hanno data) e loro x farmi andare via mi hanno dato una chiave qualsiasi?
 
carloscrow":2hi63ljm ha detto:
la chiave chrysler non promette nulla di buono... ;)

Ma scusa quando hai visto che ti dava una chiave così non gli hai detto nulla??
Il fatto è che l'ho ritirata di notte e mi hanno detto: "le chiavi sono in macchina"... Oggi finalmente ho avuto il modo di controllarla x bene e mi sono accorto di questo inconveniente...
 
Toretto147":32o718qq ha detto:
carloscrow":32o718qq ha detto:
la chiave chrysler non promette nulla di buono... ;)

Ma scusa quando hai visto che ti dava una chiave così non gli hai detto nulla??
Il fatto è che l'ho ritirata di notte e mi hanno detto: "le chiavi sono in macchina"... Oggi finalmente ho avuto il modo di controllarla x bene e mi sono accorto di questo inconveniente...

Consegnata di notte?
Cmq appena riaprono martedì o mercoledì che sia io mi catapulterei e chiederei spiegazioni
 
Friendevil":kh7n8nor ha detto:
Toretto147":kh7n8nor ha detto:
carloscrow":kh7n8nor ha detto:
la chiave chrysler non promette nulla di buono... ;)

Ma scusa quando hai visto che ti dava una chiave così non gli hai detto nulla??
Il fatto è che l'ho ritirata di notte e mi hanno detto: "le chiavi sono in macchina"... Oggi finalmente ho avuto il modo di controllarla x bene e mi sono accorto di questo inconveniente...

Consegnata di notte?
Cmq appena riaprono martedì o mercoledì che sia io mi catapulterei e chiederei spiegazioni
Si scusa, non di notte, era notte, io esco alle 19 dal lavoro e prima non posso!!!

Cmq, adesso mi chiedo una cosa... E se il vecchio proprietario si era perso la seconda chiave ed aveva consegnato quella che ho ora al concessionario? Perché i concessionari di solito le seconde chiavi non le provano mai, ma le mettono in armadietto e via...

Perché se così fosse, pretendo che il concessionario mi rifaccia tutte le chiavi e che mi consegni la code card...
Metti caso che il vecchio proprietario si è tenuto la chiave e riconosce l'auto ... :mecry2)
 
Toretto147":29zd637s ha detto:
Friendevil":29zd637s ha detto:
Toretto147":29zd637s ha detto:
carloscrow":29zd637s ha detto:
la chiave chrysler non promette nulla di buono... ;)

Ma scusa quando hai visto che ti dava una chiave così non gli hai detto nulla??
Il fatto è che l'ho ritirata di notte e mi hanno detto: "le chiavi sono in macchina"... Oggi finalmente ho avuto il modo di controllarla x bene e mi sono accorto di questo inconveniente...

Consegnata di notte?
Cmq appena riaprono martedì o mercoledì che sia io mi catapulterei e chiederei spiegazioni
Si scusa, non di notte, era notte, io esco alle 19 dal lavoro e prima non posso!!!

Cmq, adesso mi chiedo una cosa... E se il vecchio proprietario si era perso la seconda chiave ed aveva consegnato quella che ho ora al concessionario? Perché i concessionari di solito le seconde chiavi non le provano mai, ma le mettono in armadietto e via...

Perché se così fosse, pretendo che il concessionario mi rifaccia tutte le chiavi e che mi consegni la code card...

Ah ok,ho capito la questione orario...in effetti mi sembrava strano :D

Cmq l'unica cosa da fare è appunto andare in conce e pretendere la seconda chiave e la code card.
Devono dartela :OK)
 
Friendevil":2ruuw14p ha detto:
Toretto147":2ruuw14p ha detto:
Friendevil":2ruuw14p ha detto:
Toretto147":2ruuw14p ha detto:
carloscrow":2ruuw14p ha detto:
la chiave chrysler non promette nulla di buono... ;)

Ma scusa quando hai visto che ti dava una chiave così non gli hai detto nulla??
Il fatto è che l'ho ritirata di notte e mi hanno detto: "le chiavi sono in macchina"... Oggi finalmente ho avuto il modo di controllarla x bene e mi sono accorto di questo inconveniente...

Consegnata di notte?
Cmq appena riaprono martedì o mercoledì che sia io mi catapulterei e chiederei spiegazioni
Si scusa, non di notte, era notte, io esco alle 19 dal lavoro e prima non posso!!!

Cmq, adesso mi chiedo una cosa... E se il vecchio proprietario si era perso la seconda chiave ed aveva consegnato quella che ho ora al concessionario? Perché i concessionari di solito le seconde chiavi non le provano mai, ma le mettono in armadietto e via...

Perché se così fosse, pretendo che il concessionario mi rifaccia tutte le chiavi e che mi consegni la code card...

Ah ok,ho capito la questione orario...in effetti mi sembrava strano :D

Cmq l'unica cosa da fare è appunto andare in conce e pretendere la seconda chiave e la code card.
Devono dartela :OK)
Un ultima cosa...
Se mi dice che a lui effettivamente gli è stata consegnata quella e non ha ricevuto neanche la code card, come posso comportarmi secondo voi?
 
puoi sempre....

contattare il vecchio propietario che risulta sul libbretto di circolazione :contract) e chiedergli molto gentilmente se ha consegnato il tutto o se eventualmente ha ancora qlke cosa a casa della sua ex vettura....
Puoi anche approfittarne per chiedergli con quanti km ha consegnato l'auto in concessionario e se effettivamente sono quelli segnati.....oggi anche quelli digitali sono taroccabili ma non possono toccare l'odometro posto nella centralina del bodycomputer che registra i km effettivi percorsi a meno che non te lo cambiano (questo su tutte le vetture dal 1998 in poi se non erro).....
Se la cosa non combacia di qlke migliaio io ti consiglio di portarla dal conce e di farti leggere l'odometro (tramite examiner) è un tuo diritto quale cliente .....
Per la code card (è una tesserina)sinceramente mi sa che devi sentire in Alfa per un duplicato e così anche per il codice dell'autoradio (un'altra tesserina)se monta quella di serie con il lettore cd della blaupunkt
Per il duplicato della chiave se la vuoi con il telecomando costa intorno ai 150€ se no qlke cosa in meno ma per farla bisogna avere la tessera dell'Alfa code...
Cmq fatti sentire :motz) dato che per loro negligenza ti mancano un pò di documenti e non quisquiglie .....
ciao :OK)
 
:eek:fftopic) oppure incominci a girare per Ascoli con la chiave chrysler premendo il pulsante di apertura così vedi se riesci a farti anche un voyager... :eek:fftopic)
 
Top